Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    Ora perkè c'è la siccità kiedono i soldi allo stato
    Quando piove troppo kiedono i soldi allo stato
    Frodano la legge producendo fuori quota e kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo freddo kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo caldo kiedono soldi allo stato

    Avete mai sentito in vita vostra un agricoltore dire "quest'anno è andata bene"?

    MAI, MAI MAI

    Naturalmente, dei "poveretti" in questione ne conosco parekki e quello ke ha la makkina + piccola ha la Mercedes E270 D.

    Ah, dimenticavo di dire ke all'università erano quelli ke pagavano le tasse + basse perkè afflitti da redditi da fame.

    Si tratta quesi sempre di salici piangenti disonesti e profittatori, pronti in ogni momento a mettere in ginokkio il paese con i loro blokki del c...o.

    E' la categoria di "lavoratori" ke mi sta + sullo stomaco.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fenomeno diffuso.

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da Oli
    Ora perkè c'è la siccità kiedono i soldi allo stato
    Quando piove troppo kiedono i soldi allo stato
    Frodano la legge producendo fuori quota e kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo freddo kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo caldo kiedono soldi allo stato

    Avete mai sentito in vita vostra un agricoltore dire "quest'anno è andata bene"?

    MAI, MAI MAI

    Naturalmente, dei "poveretti" in questione ne conosco parekki e quello ke ha la makkina + piccola ha la Mercedes E270 D.

    Ah, dimenticavo di dire ke all'università erano quelli ke pagavano le tasse + basse perkè afflitti da redditi da fame.

    Si tratta quesi sempre di salici piangenti disonesti e profittatori, pronti in ogni momento a mettere in ginokkio il paese con i loro blokki del c...o.

    E' la categoria di "lavoratori" ke mi sta + sullo stomaco.
    Saranno... salici piangenti disonesti e profittatori... ma prima che qualcuno di essi dichiari di aver evaso... quanto ha evaso qualche parlamentare... campa cavallo...

    B.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Timeline
    Fenomeno diffuso.
    Pensate ai commercianti o agli albergatori. Dalle mie parti, d'estate, c'è costantemente il pienone di turisti. Regolarmente a fine stagione è tutto un pianto greco.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    E' strana questa siccità. Con il governo berlusconi dovrebbe piovere a più non posso.... Veramente strano....
    Per ora è solo Figlio del Padre Eterno. Abbi pazienza, vedrai quando prenderà il suo posto.....

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da Oli
    Ora perkè c'è la siccità kiedono i soldi allo stato
    Quando piove troppo kiedono i soldi allo stato
    Frodano la legge producendo fuori quota e kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo freddo kiedono soldi allo stato
    Quando fa troppo caldo kiedono soldi allo stato

    Avete mai sentito in vita vostra un agricoltore dire "quest'anno è andata bene"?

    MAI, MAI MAI

    Naturalmente, dei "poveretti" in questione ne conosco parekki e quello ke ha la makkina + piccola ha la Mercedes E270 D.

    Ah, dimenticavo di dire ke all'università erano quelli ke pagavano le tasse + basse perkè afflitti da redditi da fame.

    Si tratta quesi sempre di salici piangenti disonesti e profittatori, pronti in ogni momento a mettere in ginokkio il paese con i loro blokki del c...o.

    E' la categoria di "lavoratori" ke mi sta + sullo stomaco.
    Ti alzi tu ogni mattina alle 5 per mungere le vacche?
    Ah già che al signorino Oli non piace sporcarsi le mani!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da Dragonball
    Ti alzi tu ogni mattina alle 5 per mungere le vacche?
    Ah già che al signorino Oli non piace sporcarsi le mani!
    Nel 99% dei casi degli agricoltori ke conosco, ad alzarsi (ben prima delle 5) sono gli indiani.

    Gli agricoltori se ne stanno nel letto.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da Oli
    Nel 99% dei casi degli agricoltori ke conosco, ad alzarsi (ben prima delle 5) sono gli indiani.

    Gli agricoltori se ne stanno nel letto.
    Forse è meglio abbandonare questo qualunquismo. Io ne conosco di agricoltori e sono molto diversi da quelli che conosci tu. Inoltre per come è andato a puttane il clima negli ultimi anni credo proprio che se fossi un agricoltore mi lamenterei. Mio padre è vignaiolo e quest' anno ha perso il 90% della produzione a causa di una grandinata che a memoria d'uomo non ha precedenti. Non prendertela con chi produce, prenditela con chi distribuisce per favore. Sono loro i veri speculatori.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Forse è meglio abbandonare questo qualunquismo. Io ne conosco di agricoltori e sono molto diversi da quelli che conosci tu. Inoltre per come è andato a puttane il clima negli ultimi anni credo proprio che se fossi un agricoltore mi lamenterei. Mio padre è vignaiolo e quest' anno ha perso il 90% della produzione a causa di una grandinata che a memoria d'uomo non ha precedenti. Non prendertela con chi produce, prenditela con chi distribuisce per favore. Sono loro i veri speculatori.

    Ai posteri.
    Guarda, io abito a Leno, ke è campagna, e di agricoltori ne conosco.

    Ci crederai o no, ma nessuno di loro fa la fame, anzi....

    Però a piangere sono tutti bravissimi!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E gli agricoltori (tanto x cambiare) si lamentano

    In Origine Postato da Oli
    Guarda, io abito a Leno, ke è campagna, e di agricoltori ne conosco.

    Ci crederai o no, ma nessuno di loro fa la fame, anzi....

    Però a piangere sono tutti bravissimi!!!
    Nemmeno i commercialisti, i dentisti, i notai, gli idraulici i carrozzieri e quant'altro fanno la "fame". Però gli agricoltori sono molto più soggetti alle bizzarrie climatiche (ne converrai) di quanto non lo siano le categorie succitate.

    Se ci rifletti noterai come negli ultimi anni il clima è andato a puttane. Aggiungi a questo protezionsimi vari di mercato e hai il quadro della situazione.

    Non voglio dire che siano dei santi, ci mancherebbe altro, dico che almeno essi PRODUCONO e la produzione ci garantisce il benessere. Pensa ai cantanti che piangono per la pirateria e che non producono un emerito cazzo! Vivono da nababbi e si alzano (loro sì) ben dopo mezzogiorno.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tanto x cambiare
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 21:46
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 16:40
  3. tanto per cambiare....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 10:27
  4. Tanto per cambiare.....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 11:25
  5. ...tanto per cambiare
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-02, 11:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito