Ora perkè c'è la siccità kiedono i soldi allo stato
Quando piove troppo kiedono i soldi allo stato
Frodano la legge producendo fuori quota e kiedono soldi allo stato
Quando fa troppo freddo kiedono soldi allo stato
Quando fa troppo caldo kiedono soldi allo stato
Avete mai sentito in vita vostra un agricoltore dire "quest'anno è andata bene"?
MAI, MAI MAI
Naturalmente, dei "poveretti" in questione ne conosco parekki e quello ke ha la makkina + piccola ha la Mercedes E270 D.
Ah, dimenticavo di dire ke all'università erano quelli ke pagavano le tasse + basse perkè afflitti da redditi da fame.
Si tratta quesi sempre di salici piangenti disonesti e profittatori, pronti in ogni momento a mettere in ginokkio il paese con i loro blokki del c...o.
E' la categoria di "lavoratori" ke mi sta + sullo stomaco.




Rispondi Citando
