Sì, sì, lo so che non ve ne frega niente. Ma se aveste voglia di fare un saltino sul sito di Cortina Oggi, mensile in cui scrivo, visto che oggi è stato aggiornato coi nuovi articoletti del mese, così già che ci siete mi va su il contatore dei visitatori, e magari dirmi che ne pensate di come l'ho impostato... beh... mi fareste un piacere.Grasssie!
http://members.xoom.virgilio.it/cortoggi




Grasssie!
Rispondi Citando

