Minkia... che bello Bossi in quella foto... sembra ...
Zeus ruttante ...
B.

Fantastico numero del Giornale del Pollista, indubbiamente.![]()

Dobbiamo ringraziare George, Mustang e il Condor che hanno ripreso a scrivere per il nostro Giornale con la prosa fluente dei bei tempi.In Origine Postato da bom-bim-bom
Fantastico numero del Giornale del Pollista, indubbiamente.![]()
Ed un piccolo merito, se permettete, lo prendo anch'io che li ho strappati alla concorrenza: so per certo che Feltri voleva portarseli a Libero, ma io li ho legati al Giornale del Pollista con un contratto triennale.
Un saluto anche a Naitmer, l'ultimo acquisto, al quale pensavo di affidare le pagine economiche in tandem con Osterreicher.

E quanti polli all'anno ... per tre anni... naturalmente come rispettivo compenso... sarai costretto a versare?In Origine Postato da brunik
Dobbiamo ringraziare George, Mustang e il Condor che hanno ripreso a scrivere per il nostro Giornale con la prosa fluente dei bei tempi.
Ed un piccolo merito, se permettete, lo prendo anch'io che li ho strappati alla concorrenza: so per certo che Feltri voleva portarseli a Libero, ma io li ho legati al Giornale del Pollista con un contratto triennale.
B.

si', in effetti...sono nuova da queste parti, ma gia' apprezzo il talento di questi signori di sparar ca@@@te...In Origine Postato da brunik
Dobbiamo ringraziare George, Mustang e il Condor che hanno ripreso a scrivere per il nostro Giornale con la prosa fluente dei bei tempi.
Un saluto anche a Naitmer, l'ultimo acquisto, al quale pensavo di affidare le pagine economiche in tandem con Osterreicher.
ah, complimentoni per il giornale, e' bellissimo!

Ho promesso loro un posto da sottosegretario nel governo Berlusconi del 2006, e loro hanno accettato con giovanile entusiasmo, certi che i loro meriti nella lotta al komunismo verranno adeguatamente ricompensati da Zio Silvio.In Origine Postato da Barbanera
E quanti polli all'anno ... per tre anni... naturalmente come rispettivo compenso... sarai costretto a versare?
B.
Il Giornale del Pollista ne ha già lanciati diversi, di giovani. Siamo l'Atalanta del giornalismo, abbiamo un grande vivaio.

Grande giornale. E' possibile abbonarsi?!

Ti piace perchè sei nuova, vedrai che ti stancherai presto delle cazzate ripetitive di Brunik. Ormai il suo giornale fa ridere solo lui. Che gustoci sarà? Boh!In Origine Postato da lauraf
si', in effetti...sono nuova da queste parti, ma gia' apprezzo il talento di questi signori di sparar ca@@@te...
ah, complimentoni per il giornale, e' bellissimo!
Saluti romani