Sentite na roba, ma voi ci credete alle maghe? a tutte quelle/i che in tv fanno le carte o a quelle donne che vi fermano per la strada e insistentemente vi vogliono leggere le mani?.....

Sentite na roba, ma voi ci credete alle maghe? a tutte quelle/i che in tv fanno le carte o a quelle donne che vi fermano per la strada e insistentemente vi vogliono leggere le mani?.....
Beh a me x fortuna non è mai capitato che una mi fermasse x strada chiedendomi insistentemente di leggermi le mani...sennò le mani gliele facevo vedere sì, ma in faccia!!
P.S. Pensiero, non dirmi che tu...![]()

Le mani? O vogliono leggere il portafogli?In origine postato da pensiero
Ad ogni modo, non credo che prevedano il futuro. Se lo facessero saprebbero che le mando a ****** e si risparmierebbero di rompermi le scatole![]()

In origine postato da Iena Plissken
Beh a me x fortuna non è mai capitato che una mi fermasse x strada chiedendomi insistentemente di leggermi le mani...sennò le mani gliele facevo vedere sì, ma in faccia!!
P.S. Pensiero, non dirmi che tu...![]()
Ma va.......è che girando la tv si vedono in continuazione e così m'è venuto in mente di chiedere.....azz....ma c'è un sacco di gente che telefona![]()
![]()
La cartomanzia, la chiromanzia ed altre tecniche di chiaroveggenza si inquadrano nel novero di discipline magiche.
Chiunque si fà predire il futuro si sottopone ad un rito.
Nessun può predire a se stesso il futuro.
Coloro, gli scettici e i razionalisti, che non usufruiscono di tali pratiche, sono i primi ad esprimere la loro ignoranza quando si trovano difronte ad un fenomeno non razionalmente spiegabile.
La Magia è antica quanto l'uomo semplicemente perche la Magia scorre nelle vene di ogni donna ed ogni uomo.
![]()
L'Arcano del bagatto

non credo ai maghi, nè a quelli con le carte, nè a quelli con la bibbia.

A quei delinquenti, farabutti, truffatori???!!!MAI!
![]()

Appunto, c'è chi crede ai maghi, c'è chi crede a Otelma, c'è chi crede in Dio e nei miracoli, non vedo dove sia la differenza.In origine postato da Alberich
non credo ai maghi, nè a quelli con le carte, nè a quelli con la bibbia.

neanche io, massima tolleranza per tutti.

che vadano a lavorare i maghi