Benvenuto al nuovo Forum e al suo moderatore

Benvenuto al nuovo Forum e al suo moderatore

Pur non essendo appassionato di strategia militare e di animo sostanzialmente pacifista, memore tuttavia di interminabili ore passate giocando con i soldatini ecco il mio benvenuto a questo nuovo Forum e al suo moderatore; ne approfitto inoltre per aprire un thread su un vecchio manifesto che ritrovo fra le vecchie carte e che mi pare adatto a inaugurare questo Forum.
![]()

Grazie.
Mi sembra la cosa più semplice ed adatta hai primi visitatori di questo Forum voluto da me.
Cordiali Saluti
Lorenzo

Da appassionato di videogiochi strategici () e come pcosta da ex assiduo giocatore di soldatini non posso che fare i migliori auguri a Lorenzo e al suo nuovo forum.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sono felicissimo x la nascita di questo nuovo forum e faccio i miei migliori auguri al moderatore. Non mancherò di frequentare assiduamente questo nuovo luogo di discussione.
Salutoni
Daniele

Benvenuto Von Clausewitz.
Io ai cannoni preferisco le merci, ma mi propongo almeno di leggere (non penso di avere la competenza per intervenire spesso).
Auguri.

Un ben arrivato a questo forum ed al suo moderatore anche da un maniaco di giochi di strategia come il sottoscritto.

Benvenuto al nuovo forum ed al suo moderatore!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

mi associo al benvenuto. Da ignorante di strategia militare, ne approfitterò per acculturarmi un po' in materia
![]()