Risultati da 1 a 2 di 2
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rilanciare un movimento? non lo si fa con le correnti

non credo che per lanciare un movimento come ag, figliastro di quel che fu davvero un movimento come il Fronte della Gioventù, ci si debba sentire più appartenenti ad una corrente che ad un'intera comunità.
    Scrivo da militante e so che la mancanza di un Presidente e le beghe interne non permettono l'attuazione di attività degne di questo nome e quindi mi compiaccio che vi siano realtà che, con tutte le difficoltà continuano a lavorare ma visto da fuori destra sociale sembra una destra a se stante, un altro movimentro che, per chi non fosse dell'ambiente, non ha nulla a che fare con ag. E' davvero un peccato che un potenziale movimento giovanile sia ostacolato dalla nascita dalle correnti ( qualunque essa sia)
    Non credete che per il bene dell'organizzazione si debba essere meno gente di corrente? Saranno la nostra morte (così come lo sono diventate per il Partito.)

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rilanciare un movimento? non lo si fa con le correnti

In origine postato da ginevrazero
    non credo che per lanciare un movimento come ag, figliastro di quel che fu davvero un movimento come il Fronte della Gioventù, ci si debba sentire più appartenenti ad una corrente che ad un'intera comunità.
    Scrivo da militante e so che la mancanza di un Presidente e le beghe interne non permettono l'attuazione di attività degne di questo nome e quindi mi compiaccio che vi siano realtà che, con tutte le difficoltà continuano a lavorare ma visto da fuori destra sociale sembra una destra a se stante, un altro movimentro che, per chi non fosse dell'ambiente, non ha nulla a che fare con ag. E' davvero un peccato che un potenziale movimento giovanile sia ostacolato dalla nascita dalle correnti ( qualunque essa sia)
    Non credete che per il bene dell'organizzazione si debba essere meno gente di corrente? Saranno la nostra morte (così come lo sono diventate per il Partito.)
    In linea di massima il tuo discorso è giusto perchè chi fa parte dello stesso movimento dovrebbe attaccare compatto, è innegabile però che dopo Fiuggi AN è piena di democristiani e vanno combattuti.
    Poi io ti parlo da uno esterno al movimento ma che Azione Giovani la frequenta e ci collabora assieme, nella mia federazione il discorso delle correnti,almeno a livello giovanile, è totalmente bandito cmq i democristiani internisi cerca di combatterli e nel nostro piccolo si fa qualcosa per ridare una identità al partito che isa quelle delle origini e figlia dell'MSI peccato che la dirigenza nazionale faccia tutto al contrario e sta iniziando a stufare.