Ci ha dato del razzista e mafioso!
http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2


Ci ha dato del razzista e mafioso!
http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2


Mah! Forse qualcuno gli avrà detto che qui da noi il nome Schulz è molto usato per i cani!In Origine Postato da Naitmer
Ci ha dato del razzista e mafioso!
http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2


A me sembra invece che ci abbia fatto un sacco di complimenti.
Il razzista lo ha dato al Governo, mica a noi.
BERLINO – “In Italia c’è un governo razzista in carica”. L’eurodeputato tedesco Martin Schulz, a cui il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi aveva dato del kapò (guardia nazista) nel giorno dell’insediamento della presidenza italiana dell’Ue, ricambia le accuse mosse dal capo del governo italiano. Lo fa durante un’intervista alla tv privata tedesca Xxp, nella quale racconta che Berlusconi era nervoso durante lo scambio di battute che il 2 luglio li ha visti protagonisti e “si sentiva colto nel vivo”.
La bagarre esplosa a Strasburgo rischia insomma di non cadere nel dimenticatoio, nonostante il “rincrescimento” espresso da Berlusconi al cancelliere tedesco Gerhard Schroeder. D’altra parte a mettere altra carne al fuoco era stata anche l’uscita del leghista Stefani, sottosegretario al Turismo, ora dimessosi, che sulle pagine della Padania si era cimentato in una parodia del popolo tedesco.
Berlusconi ha attaccato “per aprire un fronte e distogliere l’attenzione dalle vere accuse”, lamenta Schulz. Il presidente del Consiglio, secondo l’eurodeputato, che lo aveva esortato a liquidare il ministro Umberto Bossi “stava scoppiando”a Straburgo. E la ragione delle pesanti accuse mosse dal tedesco Schulz riguardano anche la “dubbia politica sulla giustizia” effettuata dal governo italiano. Quello che “ora vedo mi rende furioso” dice Shulz, che riconosce numerosi meriti all’Italia: “Nei nove anni come membro del parlamento europeo sono diventato un entusiasta sostenitore dei politici italiani da cui l’Europa può ancora imparare molto”. L’eurodeputato ricorda gli anni ’90, anni bui nel nostro Paese per la criminalità: “Ma in nessun altro Stato è stata combattuta così energicamente come in Italia; davanti a personalità come Borsellino, Falcone, Di Pietro, mi tolgo il cappello”. Poi l’ammissione che in politica non sempre si può andare a genio ai colleghi e la precisazione in merito all'antipatia con Berlusconia cui non va a genio: “E’ reciproco, capita in politica”.
(15 LUGLIO 2003; ORE 180)


Perchè è vero.In Origine Postato da Naitmer
Ci ha dato del razzista e mafioso!
http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2
Borghezio e enne parlamentari ne sono la prova.
Ai papaveri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!
Krukki raus!


Aspetta, aspetta...In Origine Postato da Naitmer
Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!
Krukki raus!


Il tuo onore te lo fai difendere da uno che non mi rappresenti per favore.In Origine Postato da Naitmer
Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!
Krukki raus!
Ai rozzi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


"Ci ha dato" è plurale....In Origine Postato da Naitmer
Ci ha dato del razzista e mafioso!
...il resto no.
Non sarai (forse) razzista; non sarai (chissà!) mafioso.....
....però "gnurant" SI!


É l'argomento preferito di questo sito
http://www.societacivile.it/
provate ad immaginare chi sono collboratori ?
Saluti Liberali
Giorgio
Queste dichiarazioni avevano un senso quando le rilasciava rivolgendosi al nostro Presidente del Consiglio nel parlamento europeo, ora chi se ne frega di ciò che dice questo parlamentare tedesco di seconda fila? Noi mica siamo profittatori come i tedeschi che montano una campagna stampa contro un Paese democratico ed alleato per una dichiarazione sbagliata di un misero sottosegretario.