Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Schulz offende ancora gravente il popolo italiano!!!

    Ci ha dato del razzista e mafioso!

    http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Schulz offende ancora gravente il popolo italiano!!!

    In Origine Postato da Naitmer
    Ci ha dato del razzista e mafioso!

    http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2
    Mah! Forse qualcuno gli avrà detto che qui da noi il nome Schulz è molto usato per i cani!

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    A me sembra invece che ci abbia fatto un sacco di complimenti.

    Il razzista lo ha dato al Governo, mica a noi.


    BERLINO – “In Italia c’è un governo razzista in carica”. L’eurodeputato tedesco Martin Schulz, a cui il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi aveva dato del kapò (guardia nazista) nel giorno dell’insediamento della presidenza italiana dell’Ue, ricambia le accuse mosse dal capo del governo italiano. Lo fa durante un’intervista alla tv privata tedesca Xxp, nella quale racconta che Berlusconi era nervoso durante lo scambio di battute che il 2 luglio li ha visti protagonisti e “si sentiva colto nel vivo”.

    La bagarre esplosa a Strasburgo rischia insomma di non cadere nel dimenticatoio, nonostante il “rincrescimento” espresso da Berlusconi al cancelliere tedesco Gerhard Schroeder. D’altra parte a mettere altra carne al fuoco era stata anche l’uscita del leghista Stefani, sottosegretario al Turismo, ora dimessosi, che sulle pagine della Padania si era cimentato in una parodia del popolo tedesco.

    Berlusconi ha attaccato “per aprire un fronte e distogliere l’attenzione dalle vere accuse”, lamenta Schulz. Il presidente del Consiglio, secondo l’eurodeputato, che lo aveva esortato a liquidare il ministro Umberto Bossi “stava scoppiando”a Straburgo. E la ragione delle pesanti accuse mosse dal tedesco Schulz riguardano anche la “dubbia politica sulla giustizia” effettuata dal governo italiano. Quello che “ora vedo mi rende furioso” dice Shulz, che riconosce numerosi meriti all’Italia: “Nei nove anni come membro del parlamento europeo sono diventato un entusiasta sostenitore dei politici italiani da cui l’Europa può ancora imparare molto”. L’eurodeputato ricorda gli anni ’90, anni bui nel nostro Paese per la criminalità: “Ma in nessun altro Stato è stata combattuta così energicamente come in Italia; davanti a personalità come Borsellino, Falcone, Di Pietro, mi tolgo il cappello”. Poi l’ammissione che in politica non sempre si può andare a genio ai colleghi e la precisazione in merito all'antipatia con Berlusconia cui non va a genio: “E’ reciproco, capita in politica”.

    (15 LUGLIO 2003; ORE 180)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Schulz offende ancora gravente il popolo italiano!!!

    In Origine Postato da Naitmer
    Ci ha dato del razzista e mafioso!

    http://news.focus.msn.de/G/GN/gn.htm...treamsnr=7&q=2
    Perchè è vero.

    Borghezio e enne parlamentari ne sono la prova.

    Ai papaveri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!

    Krukki raus!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!

    Krukki raus!
    Aspetta, aspetta...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Adesso mi aspetto da Berlusconi una replica bomba per difendere il nostro onore! non si può infangare un popolo cosi!

    Krukki raus!
    Il tuo onore te lo fai difendere da uno che non mi rappresenti per favore.

    Ai rozzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Schulz offende ancora gravente il popolo italiano!!!

    In Origine Postato da Naitmer
    Ci ha dato del razzista e mafioso!

    "Ci ha dato" è plurale....
    ...il resto no.

    Non sarai (forse) razzista; non sarai (chissà!) mafioso.....
    ....però "gnurant" SI!

  9. #9
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    É l'argomento preferito di questo sito
    http://www.societacivile.it/
    provate ad immaginare chi sono collboratori ?
    Saluti Liberali
    Giorgio

  10. #10
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    Queste dichiarazioni avevano un senso quando le rilasciava rivolgendosi al nostro Presidente del Consiglio nel parlamento europeo, ora chi se ne frega di ciò che dice questo parlamentare tedesco di seconda fila? Noi mica siamo profittatori come i tedeschi che montano una campagna stampa contro un Paese democratico ed alleato per una dichiarazione sbagliata di un misero sottosegretario.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 21:09
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:04
  3. Popolo italiano , popolo di viziati
    Di AleNic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 12:56
  4. Libano: E' Italiano Osservatore Onu Ferito Gravemente
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 15:19
  5. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 23:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito