Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Picchia medico nero che lo soccorre
    "Sono fascista"[...]
    La scena sconcertante è accaduta sotto casa di Marcello Vannutelli, in via Siderno, nel quartiere periferico Quarto Miglio. "Sporco negro", ha gridato l'uomo al medico appena è sceso dall'ambulanza , prendendo di sorpresa l'equipe del 118 che pensava di trovarsi davanti un inerme malato e ha invece dovuto fare i conti con la furia cieca e razzista dell'uomo. <

    Meno male che la maggior parte dei fascisti, non sono (spero) come lui.
    Uno vuole fare la questione di principio e morire piuttosto che farsi soccorrere da un negro? Mi pare veramente eccessivo, ma è un gesto che ha dell'eroico e che comunque è degno di rispetto.
    Ma aggredire chi ti soccorre, negro o no, è da idioti oltre che da ingrati.
    Prima di tutto essere negri non è una colpa (il che non significa affatto che tutte le razze siano uguali o abbiano eguale valore), secondo non è nemmeno una colpa emigrare se si è in condizioni di miseria, mentre è una colpa gravissima CONSENTIRE l'emigrazione, che crea disastri razziali, sociali e umani a chi emigra come, a maggior ragione, all'ospitante.
    Se invece di scatenare la propria furia contro un povero medico (che è ben diverso che scatenarla contro uno spacciatore di droga albanese, che merita anche di peggio), si avesse più coscienza di quali classi dirigenti e gruppi d'opinione criminali (intellettuali, comunisti, ebrei, alta imprenditoria, massoni, no-global) in Occidentee consentono e incoraggiano i flussi migratori, forse riusciremmo a fare un po' più di strada in una direzione costruttiva.

  2. #12
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo dobbiamo considerare che oggigiorno il livello medio di educazione, rispetto e contegno nella popolazione è veramente
    ridotto ai minimi termini.

    E io credo che avverrano cose sempre più eclatanti e terribili, in particolare nelle grandi città come Roma e Milano.

    Detto questo io a un medico negro preferisco un medico italiano.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proprio vero che i coglioni sono dappertutto, uno ce lo fa conoscere il nostro Legionario.
    Come si può immaginare il fascismo integrale ancorato al "sentiment" di settant'anni fa, come se la storia non fosse stata vissuta, come un sogno non strappato, come ciò che fu...
    Forse questo è un guaio serio dei neofascisti.
    Ottenebrati dall'aurea cornice di quel che fu, sempre immersi nelle foto d'epoca (per carità, lo faccio anch'io, non mi si fraintenda) e avvinti dalle gesta eroiche di quanti vissero sapendo di vivere (e non larvando come al giorno d'oggi), forse perdiamo il contatto, salta l'aderenza con la realtà.
    Chiaro che un povero cristo di medico che ha la pelle nera non ha nessuna colpa.
    La colpa ce l'ha chi, consapevole che i nostri ragazzi ed i nostri figli a quarant'anni ancora sono volontari della guardia medica e vivono con papà e mammà, consente un inserimento anche d'altri, asiatici neri o rossi che siano.

    Non dimentichiamo che l'africa centrale è vittima doppiamente sfruttata almeno da un cinquantennio del mondialismo globalista.
    Acquista solo armi per fomentare questa tribù contro quell'altra.
    Non si sviluppa nulla, non ci sono borse da colonizzare, nè petrolio da erogare.
    Solo morte da distribuire, sballotando al largo gli unici oppositori di questa filosofia del nulla: i missionari.

    No, ragazzi, non sono d'accordo perchè non sono razzista.
    Chi ha ben studiato il fenomeno fascismo nelle sue pieghe e nel suo intimo sentire sa che i fascisti non erano razzisti, erano italiani, sono italiani. E' diverso.

  4. #14
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orazio Coclite
    Intermezzo:

    Hai dimenticato la foto con lo striscione meraviglioso: "squadra de negri, curva d'ebbrei"

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Hai dimenticato la foto con lo striscione meraviglioso: "squadra de negri, curva d'ebbrei"

  6. #16
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Hai dimenticato la foto con lo striscione meraviglioso: "squadra de negri, curva d'ebbrei"
    "questi non sono cugini miei"
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  7. #17
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Detto questo io a un medico negro preferisco un medico italiano.<

    Questo va da sé.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    civis romanus mi sembra improprio, nello striscione doveva esserci scritto civis burinus sum.
    cmq non c'è più religione, che mondo alla rovescia un pezzente borgataro del 4° miglio che si permette d'alzare le mani su di un Signor Dottore Laureato, è una vergogna la plebaglia deve capire quel'è il proprio posto e restarci fino a nuovo ordine

  9. #19
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ulan
    civis romanus mi sembra improprio, nello striscione doveva esserci scritto civis burinus sum.
    cmq non c'è più religione, che mondo alla rovescia un pezzente borgataro del 4° miglio che si permette d'alzare le mani su di un Signor Dottore Laureato, è una vergogna la plebaglia deve capire quel'è il proprio posto e restarci fino a nuovo ordine
    Con questo intervento di merda mi hai fatto diventare simpatico il burinazzo.

  10. #20
    Ludovico
    Ospite

    Predefinito

    Bella pubblicità...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 15:09
  2. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 19:17
  3. "Non sono fascista perchè è troppo poco!"
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 19:39
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 23:48
  5. Liberia, Weah rifiuta il risultato elettorale: "Sono io il presidente"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito