Quali saranno i partiti che faranno parte dell'alleanza per le europee che fin'ora ha visto impegnato il front national e la fiamma?

Quali saranno i partiti che faranno parte dell'alleanza per le europee che fin'ora ha visto impegnato il front national e la fiamma?

In origine postato da Thiene
Penso che FT correra' da sola o.......quasi.Non vedo come possiamo allearci con Forza Nuova per esempio.e le altre
formazioni oltre che esserci state sempre ostili non hanno neppure un minimo di consistenza salvo piccole
eccezioni.L'esperimento con il FSN a Brescia e' andato malissimo,Non abbiamo neppure preso i voti che avevamo dato che a Brescia il FSN era quasi totalmente sconosciuto.
Comunque staremo a vedere che cosa decideranno ......in alto !
Le mie sono opinioni puramente personali.
L'alleanza con il Front national di Le Pen e' in funzione di unirsi in un gruppo qualora si accedesse al Parlamente Europeo.Nulla altro e del resto qui in Italia siamo.............noi.
Un saluto

Intendevo quali partiti europei ... visto che in Italia non c'è un gran che dopo la fiamma
Il Front e poi chi? L'FPO il Vlaams block?

Sul FP Vlaams block non so proprio nulla ne'di altri possibili alleati.In origine postato da Thiene
Intendevo quali partiti europei ... visto che in Italia non c'è un gran che dopo la fiamma
europei.Penso che tutto pero' sia in movimento e che il momento
in generale ci possa essere favorevole.Bush ci sta aiutando.
Comunque se andiamo alle europee con chiarezza potremmo certamente "calamitare" anche nella nostra " area " poco o tanto che sia.Il pericolo e' proprio che si manchi in chiarezza.
Stiamo in campana,come si suol dire.
Saluti .......neri !

L' FPO non si allea mai con il Front National.
Il suo comportamento politico è molto di stile alleanzino.
A noi paiono radicali perchè non tutti conoscono la realtà austriaca che è ben diversa dalla nostra, un paese in cui non solo i popolari sono più vicini a noi di AN ma gli stessi socialdemocratici, le piroette dell'FPO a noi sfuggono.
I partiti che presumobilmente concorreranno per il gruppo europeo sono quasi tutti nordici (Inghilterra, Svezia, Danimarca) oltre al Vlaams Block e al Front National belga.
Non credo che gli svizzeri e gli olandesi siano nella stessa cordata.

Vogliamo dire con chi si è alleato l'ultima volta il Front per le stesse ragioni "tecniche" ?

l' FPO e il Vlaams block tengono un rapporto privilegiato con la Lega Nord Padania. Anche Nick Griffin capo del British National Party ha detto che il suo modello di riferimento è Umberto Bossi.In origine postato da Thiene
i movimento giovanile del Partito Nazional-democratico svedese hanno partecipato alla festa federale dei Giovani Padani.
la vostra "areaccia" del cazzo non crescerà mai finchè in italia (e in Padania) cè un movimento come la lega che riesce a catalizzare tutto il voto identitario e di protesta.

In origine postato da orobico
l' FPO e il Vlaams block tengono un rapporto privilegiato con la Lega Nord Padania. Anche Nick Griffin capo del British National Party ha detto che il suo modello di riferimento è Umberto Bossi.
i movimento giovanile del Partito Nazional-democratico svedese hanno partecipato alla festa federale dei Giovani Padani.
la vostra "areaccia" del cazzo non crescerà mai finchè in italia (e in Padania) cè un movimento come la lega che riesce a catalizzare tutto il voto identitario e di protesta.
FT = ITALIA EUROPA SOCIALIZZAZIONE

alle semplificazioni.
Mi rendo conto che pochi conoscono davvero il Front national e l'FPO (che io stesso non conosco bene) ma dai commenti immagino che nessuno di voi abbia mai incontrato i rappresentanti del Vlaams Block

Cosa intendi dire Metapolis ? Che non potrebbero mettersi d'accordo questi partiti?