Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry Veneto: servono 50.000 immigrati all'anno

    Stamattina sentivo a radio24 la trasmissione nove in punto, chi ha installato real one player se la può riascoltare, ebbene hanno fatto un esame sulla situazione nel suo complesso del nord-est, la cosa naturalmente che più mi ha colpito, è che secondo loro nel 2020 la nostra forza lavoro calerà di un milione di persone, quindi abbiamo bisogno assolutamente di far entrare 50.000 immigrati all'anno. Presumo, perchè non l'ho capito bene che il milione di persone che ci mancherà sarà dovuto al fatto che andranno in pensione, in ogni caso io mi domando e dico se si fanno entrare sti extrac. di conseguenza sti qua faranno figli che come sappiamo non sono pochi, di soldi e di produrre ci sarà sempre più bisogno quindi è come il cane che si mangia la coda non basteranno mai, così come sostenevano che lo spazio oramai è ridotto al minimo, allora dove la mettiamo tutta sta gente che secondo loro dobbiamo far entrare? dove la facciamo correre se siamo senza strade e non c'è lo spazio per farne di nuove? domande che purtroppo rimangono sempre senza risposta, a loro basta dire che ci servono immigrati, poi come al solito le conseguenze ce le accolliamo noi....tra l'altro sostenevono che qui il periodo della rivolta fiscale e degli assalti ai campanili è oramai finito.....ecco con che gente noi dovremmo pensare di fare la Padania, ragazzi

  2. #2
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non alzate un pò il tasso di natalità?
    Prendete esempio dai terroni.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Perchè non alzate un pò il tasso di natalità?
    Prendete esempio dai terroni.

    Vassilij, hai idea di quanto costi al giorno d'oggi un figlio? i miei dicono sempre che per un figlio i soldi si trovano sempre......ma come siamo abituati al giorno d'oggi non è così facile secondo me.....non sono neppure così tanto sicura che aiutando le famiglie la gente ne faccia di più......mah.....forse è anche vero che in questa parte del paese si è pensato troppo al lavoro e a far soldi e si è diventati un pò troppo egoisti....i figli rappresentano sacrificio e poca libertà....forse mi sbaglierò ma di sicuro è così, le coppie di amici sposati che conosco io neanche ci pensano a far figli, perchè lavora anche lei per pagarsi il mutuo della casa, che dalle nostre parti averla di proprietà se non è un'istituzione poco ci manca....io al mare vedo i tedeschi che come minimo hanno dai 3 ai 4 figli a testa e tutti in scala, prendono un sacco di assegni famigliari all'anno.....quelli si che si son assicurati il loro futuro azz.....ciò nonostante anche loro richiedono manodopera allogena, seppur specializzata il che fa la sua bella differenza

  4. #4
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo sai vero Pensiero che il risultato di questo atteggiamento giustifica pienamente la richiesta di nuovi imigrati ?

    Lo so che dietro a queste richieste si nasconde la mancanza totale di progetti per il futuro produttivo delle nostre regioni, ma se continuiamo a lasciare buchi gli altri li riempiranno.

    Io ho una figlia piccola e sto pensando di avere un'altro bambino.

    I figli sono la gioia più grande della vita.Sono sacrifici certo ma ci aiutano a dare un senso a tutto quello che facciamo.

    Una vita senza sacrifici è una vita insulsa.

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parole sante.

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Aggiungo un'altra cosa: se ci fossero meno ragazzini che sognano di fare gli ingegneri, o gli imprenditori, o gli scienziati senza averne le capacità, e ci fossero invece più giovani orientati a fare gli operai specialisti, i tecnici o gli artigiani, non ci sarebbe tutto questo bisogno di manodopera allogena (e il sistema scolastico potrebbe essere più selettivo).

  7. #7
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iena Plissken
    Aggiungo un'altra cosa: se ci fossero meno ragazzini che sognano di fare gli ingegneri, o gli imprenditori, o gli scienziati senza averne le capacità, e ci fossero invece più giovani orientati a fare gli operai specialisti, i tecnici o gli artigiani, non ci sarebbe tutto questo bisogno di manodopera allogena (e il sistema scolastico potrebbe essere più selettivo).
    hai centrato un grosso problema, le famiglie padane dovrebbero smetterla di riempire la testa dei ragazzini con stronzate immense indirizzandoli (o sarebbe meglio dire costringendoli) ad intramprendere l'università ad ogni costo perchè "va di moda", "ci va il figlio del vicino" ecc..ecc....
    le nostre università sono zeppe di mantenuti figli di papà (ed anche figli di qualcos'altro), sinistrosi del c***o che stanno li a scaldare le sedie e a passare il tempo pensando a come far sera per poter poi andare a ballare o a spendere i soldini in qualche festa.
    l'università deve diventare ancora piu selettiva per scoraggiare i minchioni che pensano di andare a fare bolgia per 4-5 o anche piu anni e la scuola superiore deve formare i giovani alla cultura del lavoro, che non è solo lo scienziato o il medico, ma soprattutto l'idraulico, l'operario, l'artigiano ecc....
    io quando ho finito le superiori ho riflettuto attentamente sul da farsi, ma visto che non ero sicuro al 100% di voler continuare a studiare pesando sui miei genitori, ho scelto la via del lavoro, anche in fabbrica per alcuni anni.
    una scelta di cui ora vado fiero, di cui non mi pento e che rifarei.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    le nostre università sono zeppe di mantenuti figli di papà (ed anche figli di qualcos'altro), sinistrosi del c***o che stanno li a scaldare le sedie e a passare il tempo pensando a come far sera per poter poi andare a ballare o a spendere i soldini in qualche festa.


    HAHAHAHAHAHA hai proprio ragione....basta farsi un giro per il centro di Bologna e vedere la fogna umana che è diventata...roba da vomito!!!

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iena Plissken
    Aggiungo un'altra cosa: se ci fossero meno ragazzini che sognano di fare gli ingegneri, o gli imprenditori, o gli scienziati senza averne le capacità, e ci fossero invece più giovani orientati a fare gli operai specialisti, i tecnici o gli artigiani, non ci sarebbe tutto questo bisogno di manodopera allogena (e il sistema scolastico potrebbe essere più selettivo).
    LOL.
    Mi sa che il sogno dei ragazzini è di andare a "Saranno famosi".
    Si sta creando una mentalità perversa secondo la quale puoi avere tutto senza sbatterti troppo.
    Complice di questa mentalità è anche la cultura italiota dove il "tecnico" è sempre guardato con superficialità,mentre i "colti" sono sempre nel campo umanistico.La Magna Grecia insomma.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Vassilij, hai idea di quanto costi al giorno d'oggi un figlio? i miei dicono sempre che per un figlio i soldi si trovano sempre......ma come siamo abituati al giorno d'oggi non è così facile secondo me.....non sono neppure così tanto sicura che aiutando le famiglie la gente ne faccia di più......mah.....forse è anche vero che in questa parte del paese si è pensato troppo al lavoro e a far soldi e si è diventati un pò troppo egoisti....i figli rappresentano sacrificio e poca libertà....forse mi sbaglierò ma di sicuro è così, le coppie di amici sposati che conosco io neanche ci pensano a far figli, perchè lavora anche lei per pagarsi il mutuo della casa, che dalle nostre parti averla di proprietà se non è un'istituzione poco ci manca....io al mare vedo i tedeschi che come minimo hanno dai 3 ai 4 figli a testa e tutti in scala, prendono un sacco di assegni famigliari all'anno.....quelli si che si son assicurati il loro futuro azz.....ciò nonostante anche loro richiedono manodopera allogena, seppur specializzata il che fa la sua bella differenza
    Quante cazzate. Quando mai i krukki hanno molti figli? La media krukka è di 1,4 figli per donna, leggermente superiorè a quella italiana con 1,3. Gli stranieri in Germania spacializzati???? Ma ci sei mai stata? Le città tedesche fanno schifo come le francesi.

    Saluti

    N. di nanths: niente merdate fasciste in questo forum.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito