Stamattina sentivo a radio24 la trasmissione nove in punto, chi ha installato real one player se la può riascoltare, ebbene hanno fatto un esame sulla situazione nel suo complesso del nord-est, la cosa naturalmente che più mi ha colpito, è che secondo loro nel 2020 la nostra forza lavoro calerà di un milione di persone, quindi abbiamo bisogno assolutamente di far entrare 50.000 immigrati all'anno. Presumo, perchè non l'ho capito bene che il milione di persone che ci mancherà sarà dovuto al fatto che andranno in pensione, in ogni caso io mi domando e dico se si fanno entrare sti extrac. di conseguenza sti qua faranno figli che come sappiamo non sono pochi, di soldi e di produrre ci sarà sempre più bisogno quindi è come il cane che si mangia la coda non basteranno mai, così come sostenevano che lo spazio oramai è ridotto al minimo, allora dove la mettiamo tutta sta gente che secondo loro dobbiamo far entrare? dove la facciamo correre se siamo senza strade e non c'è lo spazio per farne di nuove? domande che purtroppo rimangono sempre senza risposta, a loro basta dire che ci servono immigrati, poi come al solito le conseguenze ce le accolliamo noi....tra l'altro sostenevono che qui il periodo della rivolta fiscale e degli assalti ai campanili è oramai finito.....ecco con che gente noi dovremmo pensare di fare la Padania, ragazzi




Rispondi Citando
