eh....mica è facile!!!Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Che ci siano processi del genere dove non si capisce se uno è innocente o colpevole.
Visualizzazione Stampabile
eh....mica è facile!!!Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Che ci siano processi del genere dove non si capisce se uno è innocente o colpevole.
IO DAREI LA GRAZIA SOLO A SOFRI A BOMPRESSI E AI SERENISSIMI......
I PRIMI DUE PERCHè IL TESTIMONE MARINO NON MI CONVINCE... I SERENISSIMI PERCHè è STATA SOLO UNA BUFFONATA DA LEGHISTI BUFFONI
TUTTI GLI ALTRI STANNO BENE DOVE SONO..... SALVO MAGARI QUALCUNO DEI QUALI NON SONO BEN INFORMATO..
Citazione:
In origine postato da mcandry
Anche questo è un processo sommario al quale di certo non posso che contrappormi ...
dicevo per dire...se per la legge gli assassini di Calabresi devono finire in prigione, a me il suo omicidio non indigna molto.
Ho sentito Buttiglione che propone una medaglia al valore civile per Calabresi.....ommadonna:eek:
=====Citazione:
In origine postato da enrique lister
dicevo per dire...se per la legge gli assassini di Calabresi devono finire in prigione, a me il suo omicidio non indigna molto.
Ho sentito Buttiglione che propone una medaglia al valore civile per Calabresi.....ommadonna:eek:
CREDO CHE SOLO BUTTIGLIONE AVREBBE POTUTO FARE UNA SIMILE PROPOSTA....
MI DOMANDO COME LI ALLEVINO CERTI PERSONAGGI..
grazia e nessuno...
mi contrappongo anche a buttiglione, ma penso che sia necessario farlo per ogni persona di un minimo di buon senso ...:DCitazione:
In origine postato da enrique lister
non ha mai chiesto la grazia perchè significherebbere dichiararsi implicitamente o esplicitamente colpevole.Citazione:
In origine postato da Oli
E' una persona ke è stata condannata, quindi x noi è colpevole.
Nn ha mai kiesto la grazia. Si vede ke sta bene dove sta.
cioè lui dice che chiede la grazie uno colpevole che vuole che la pena gli sia amnistiata, ma visto che lui non è colpevole non chiede nessuna grazia, e non perchè gli stia bene dove sta, ma per non ammettere una colpevolezza che non ha.
ho letto qualche post fa che, anche se non lo ammette, lui è il mandante. quali dati portano questa certezza? le sole dichiarazioni del pentito marino?
No. Nel mio Paese ideale sarebbe stato eliminato tanti anni fa.
-N-
:-00M :-00M :-00MCitazione:
In origine postato da nordista
Nel mio Paese ideale sarebbe stato eliminato tanti anni fa.