QUALE TF PREFERITE...CI SONO DI TUTTI I GENERI...SE RISPONDETE ALTRI VI DITE..QUALI..CIAO

QUALE TF PREFERITE...CI SONO DI TUTTI I GENERI...SE RISPONDETE ALTRI VI DITE..QUALI..CIAO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

A me la Tata piace un macello!
Quest'estate la guardavo sempre! L'attrice poi è pure figa, ma come si chiama?

FRAN DRESHER..non so se lo sai ma la versione italiana è molto diversa da quella americana...in Usa lei non è italiana..è di religione ebraica..Zia assunta è la mamma..e Ietta è la nonna....pensa te!!!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Di nuovi: C.S.I. scena del crimine,Baywatch,Un caso per due,e polizieschi in generale.
Di vecchi: Hazzard,A-Team,Star Trek,Dallas(se si può chiamare telefim),Hill Street,Sulle strade di S.Francisco,Ralphsupermaxieroe e polizieschi anni '80.
Poi altri che ora non mi ricordo...
Certo che la sera non devi avere proprio un c***o da fare eh?Originally posted by Dragonball
Di nuovi: C.S.I. scena del crimine,Baywatch,Un caso per due,e polizieschi in generale.
Di vecchi: Hazzard,A-Team,Star Trek,Dallas(se si può chiamare telefim),Hill Street,Sulle strade di S.Francisco,Ralphsupermaxieroe e polizieschi anni '80.
Poi altri che ora non mi ricordo...
Cmq. il mio preferito era e rimarrà X-Files.

Bravo DragoneOriginally posted by Dragonball
![]()
A questa lista aggiungerei anche McGer...
ULTRAS MODUS VIVENDI

mi sa che è genetico: quello che fa cagare a me piace a te, e viceversa.Originally posted by Gianmario
A me la Tata piace un macello!
Quest'estate la guardavo sempre! L'attrice poi è pure figa, ma come si chiama?
ma pensa te.
montalbano ti piace? scommetto che ti fa cagare.

Ho detto che sono i miei preferiti,presenti e passati,non ho detto che sono o ero incollato alla TV pomeriggio e sera.Originally posted by Iena Plissken
Certo che la sera non devi avere proprio un c***o da fare eh?
Cmq. il mio preferito era e rimarrà X-Files.
Se vuoi rompere i co*lioni hai scelto la persona sbagliata.Telo assicuro.

non l'ho mai visto, lo guarda sempre mia madre a lei piace.Originally posted by ilgufo
montalbano ti piace? scommetto che ti fa cagare.
Ad essere sincero ho visto un pezzettino circa 10 minuti una volta e non mi sembrava male.

una fa una battuta e subito questo se la prende a male.....Originally posted by Dragonball
Ho detto che sono i miei preferiti,presenti e passati,non ho detto che sono o ero incollato alla TV pomeriggio e sera.
Se vuoi rompere i co*lioni hai scelto la persona sbagliata.Telo assicuro.![]()
![]()