"Lascio il calcio per stare con mia figlia"
Tramezzani, il difensore dell'Empoli, rescinde il contratto con la sua squadra: "Mia figlia di 7 anni ha bisogno che io stia con lei". E' separato dalla moglie: ora cercherà un club vicino a Milano.
EMPOLI - Ha rinunciato al calcio, alla serie A, ad un contratto di lavoro. Il tutto per rimanere vicino a sua figlia di 7 anni. E' questo ciò che ha fatto Paolo Tramezzani che ha rescisso il contratto con l'Empoli. Lo ha spiegato lui stesso dicendo che "tra la serie A, il contratto con l'Empoli e mia figlia, non ho avuto dubbi nel fare quest'ultima scelta". Questioni di carattere familiare e logistico, che non sono state risolte, hanno convinto Tramezzani a rinunciare all'ingaggio di Empoli pur di non allontanarsi dalla bambina, che vive con lui.
Tramezzani è separato dalla moglie, che è madre della bimba, da sei anni. Il calciatore adesso spera di accasarsi presso una società che sia facilmente raggiungibile da Milano, la città dove abita. Tramezzani è senza contratto e con questa scelta ha forse rinunciato del tutto alla serie A, almeno per il prossimo campionato. Nell' ultimo campionato aveva giocato con le maglie di Piacenza ed Atalanta.