PROGRAMMA,FILM,TELEFILM, INSOMMA LA COSA PEGGIORE CHE EVETE VISTO SUL "PICCOLO SCHERMO"..
IO COME PRIMA COSA DICO..
IL TG4

PROGRAMMA,FILM,TELEFILM, INSOMMA LA COSA PEGGIORE CHE EVETE VISTO SUL "PICCOLO SCHERMO"..
IO COME PRIMA COSA DICO..
IL TG4
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...
Ma no dai, il TG4 in fondo è cabaret...
Come trasmissione, senz'altro The Bachelor (mica l'ho guardata tutta...ci sono capitato su x 15 minuti al massimo!)
Come film, direi i "gialli del sabato sera" su RaiDue...![]()
![]()

fatti e misfatti di italia1, era indecente.

Fatti e misfatti di Italia 1 e il Tg4 a parimerito.

Un sacco di programmi merdaset, in particolare il tg4, parlamento in ed una stronzatona di cronaca rosa e gossip di cui non ricordo il titolo.
Ultimamente pure la rai tira fuori delle cagate pazzesche.

In qs periodo direi "Velone".
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
In qs periodo direi "Velone".![]()
![]()

Uè ragazzi, state citando tutti programmi della passata stagione o addirittura ancora in corso. E sbizzarritevi no?
Io direi un programma che andava in onda quand'ero piccolo, attorno ai primi anni 80, nella fascia preserale di Raiuno (prima delle previsioni del tempo e del TG1).
Si chiamava "Almanacco del giorno dopo".
Mi sembra raccontasse di aneddoti su personaggi famosi, del Santo del giorno ecc.
Non è che fosse brutto in sè, ma lo ricordo come un programma di una noia mortale oltrechè adatto a un pubblico molto avanti negli anni.
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

La D'Eusanio...

=======In origine postato da Franci
La D'Eusanio...
TUTTI I PROGRAMMI DOVE CI SONO VIGORELLI E GIULIANO FERRARA ..... RIESCONO SEMPRE A TRASFORMARLI IN GROTTESCO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)