Vi è mai capitato di travestirvi da donna, anche solo x scherzo? A me un paio di volte, a 16 e a 17 anni, spinto dalle mie "amiche" di allora....devo dire che facevo la mia figura!![]()
Vi è mai capitato di travestirvi da donna, anche solo x scherzo? A me un paio di volte, a 16 e a 17 anni, spinto dalle mie "amiche" di allora....devo dire che facevo la mia figura!![]()

poi non sei + stato capace di smettere....In origine postato da Iena Plissken
io quando vado in bici d'inverno a volte metto i collant![]()

a me è capitato nelle stesse tue condizioni, e devo dire che farsi vestire da delle compagne di classe non è niente male ...In origine postato da Iena Plissken
![]()

ANCHE IO PER CARNEVALE A 13/14 ANNI....... MI VESTIRONO LE MIE AMICHE DEL VICINATO... FACEVO COSI TANTA BELLA FIGURA CHE QUANDO ANDAI IN GIRO IN CITTà UN GIIOVANOTTO MI SEGUI PER UTTA LA SERA E NON VOLEVA CREDERE CHE FOSSI UN RAGAZZO MA INSISTEVA DICENDO CHE ERO UNA RAGAZZINA VESTITA DA GRANDE.....
QUANDO MI STUFAI ...PER COPNVINCERLO AD ANDARSENE.. FUI COSTRETTO A SOLELVARMI LE GONNE E A SBOTTONARMI I CALZONI CORTI CHJE AVEVO SOTTO..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mai fatto.

Una volta in una vacanza studio in un collegio austriaco. Avevo 14 anni. Si trattava di un breve spettacolo nel quale rappresentavo una prostituta
![]()
P.S.: forse facevo meglio a risparmiarmi questo msg![]()

maiiii, che schifo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0