Quando era uscita quella schifezza film, io andavo al liceo.
In un certo senso fu molto importante. Senza volerne esagerare la portata, aveva costituito una sorta di "anti-manifesto", una rappresentazione chiarissima di come non bisognava essere.

Quando era uscita quella schifezza film, io andavo al liceo.
In un certo senso fu molto importante. Senza volerne esagerare la portata, aveva costituito una sorta di "anti-manifesto", una rappresentazione chiarissima di come non bisognava essere.
Ultima modifica di Pieralvise; 30-09-09 alle 10:45
L'arte di essere P.A.

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Arivano i fasci
Ultima modifica di Strapaesano; 30-09-09 alle 10:57
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Pensate che questo video l'avevano caricato su youtube quelli dell'Azione Cattolica...:sofico:
Ultima modifica di Giò; 30-09-09 alle 14:12

Tu sei troppo liberista e mondano. Però quando si parla di donne (anche se adesso l'ho trovataostridicolo
e di buonisti , non posso che sottoscrivere ogni tua singola parola.
Allora: ai tempi vidi questa immonda schifezza insieme a quell'altro obrobrio in celluloide intitolato: "Jack Frusicante è uscito dal gruppo". Giovanilismo nauseante, progressista, libertario, fautore del disimpegno e sinistreggiante nel peggior modo possibile ed immaginabile.
Esatto: COME NON BISOGNA ESSERE!
Meglio nazbol e fascisti che appartenenti a questa vomitevole vulgata di castrati!

Sì, l'ho visto e concordo in pieno con P.A.