Re: Ma....questa Lazio?....
Citazione:
Originally posted by Muhaddip
capisco"...o.....????....BOHHH!!!!! ..Comunque i laziali dovrebbero fare la fila per fare l'abbonamento!( Invece...piu' o meno i numeri del Modena.)
Da quel che mi risulta la campagna abbonamenti della Lazio sta andando molto bene.
Re: Re: Ma....questa Lazio?....
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Da quel che mi risulta la campagna abbonamenti della Lazio sta andando molto bene.
.....SI. Avevo numeri e dati sbagliati! hanno superato i 33.000 abbonamenti! C'e' un euforia ed una giustificatissima fiducia nell'ambiente ,in Mancini e nei giocatori e nella sorprendente campagna acquisti per come si e' sviluppata fino ad ora. A mio parere ,partendo dalle particolari situazioni e presupposti di ogni singola squadra, la Lazio e' la squadra che sta' facendo la migliore campagna di tutti,anche l'arrivo di Dalmat e Pasquale in prestito per Favalli sarebbe molto positivo. Se Lopez rimane hanno bisogno solo di un altro attaccante per sostituire Chiesa ed un difensore di destra come vice-Oddo. Se non comprano piu' gli "udinesi" Pizarro ,Jorgensen ed Alberto possono permettersi ,ora, di COMPRARE in questi due ruoli. L'ambiente della Lazio da' l'impressione di un "lazzaro", un morto risorto dalle ceneri! Con l'entusiasmo che segue.Hanno la furbizia di "sbolognare" i Simeone, Favalli e Pancaro ora ,in calo, ma con ancora un poco di valore di mercato.Per trovare gente piu' giovane. Mantengono Mancini, la vera chiave,perche' e' uno che da' valore alle caratteristiche ed alla tecnica individuale( + ..Lui sa'insegnare TECNICA ai giovani, invece di riempirli di equazioni matematiche e teoriche!) ed una stabilita' e continuita' tecnica e di gruppo. Io li vedo nel primissimo gruppo per lo scudetto. Senza paura di nessuno.