Cari Compagni,
In qualità di Co-Fondatore, Capogruppo e Deputato al Congresso, nonchè Co-Presidente del Partito "Laburisti-PSE X BRUNIK", annuncio che è stata ufficialmente aperta la campagna di tesseramento telematico al nostro partito. Un grande passo avanti nel pieno compimento del nosto gioco di e-democracy. Siamo il primo partito fondato su POL, il secondo nelle preferenze degli elettori. Abbiamo lottato a fianco del Presidente Brunik nell'infuocata tornata elettorale che vide la vittoria di Nuvolarossa. Lottiamo oggi in Parlamento per difendere voi, i vostri diritti di forumisti e le regole della democrazia. Abbiamo già combattuto molte grandi battaglie per POL, e altre, più grandi, più dure, più impegnative, più importanti per il futuro di tutti noi ci attendono: affrontiamole insieme, per dare a POL un nuovo modo di vivere la e-community!
LABURISTI: UN VOTO PER NOI, UN VOTO PER VOI!
CONOSCI IL TUO PASSATO,
HAI SOTTO GLI OCCHI IL PRESENTE,
SCEGLI...IL TUO FUTURO!
SCEGLI... I LABURISTI!
Per una POL Forte, Democratica, Solidale!




Rispondi Citando