Attenzione che quei coraggiosi e leali personaggi che allignano in Spazioforum, vero covo di "J", hanno intenzione di far chiudere POL, e di silenziare tutte le voci antimondialisticamente scomode, usando come scusa il vostro forum.

Attenzione che quei coraggiosi e leali personaggi che allignano in Spazioforum, vero covo di "J", hanno intenzione di far chiudere POL, e di silenziare tutte le voci antimondialisticamente scomode, usando come scusa il vostro forum.

CARO VAHAGN,
RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE: EFFETTIVAMENTE NON MI OCCUPO DI ALTRI FORUM SE NON DELLA NOSTRA POLITICAONLINE.
QUESTO FORUM è UN CENACOLO CULTURALE CHE CERCA DA ANNI DI PORTARE AVANTI RIFLESSIONI, TEMI, ARGOMENTI DI SPICCATO INTERESSE PER CATTOLICI CONTRARI AL "VATICANO II".
QUESTO FORUM è CATTOLICO, QUINDI MAI VI PUò ESSERE SPAZIO PER CONCEZIONI MATERIALISTICHE O PSEUDO-SPIRITUALISTICHE DI TIPO RAZZISTICO, Nè OVVIAMENTE PER TUTTE LE FORME DI ANTISEMITISMO PAGANO, LAICO O ANTICRISTIANO CHE POSSONO AVER CARATTERIZZATO L'ULTIMO SECOLO.
SIAMO CATTOLICI E BASTA, NON ABBIAMO IDEOLOGIE: SIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CATTOLICI INTEGRALI.
è OVVIO CHE ABBORDIAMO TEMI SPESSO INCONSUETI O RARI O FORTEMENTE CONTROCORRENTE MA CERCHIAMO DI FARLO CERTO CON DECISIONE MA ANCHE NEL COMPLETO RISPETTO FORMALE DELLE LEGGI VIGENTI (CONSAPEVOLI ANCHE CHE ANCHE LE LEGGI UMANE POSSONO ED IN CERTI CASI DEBBONO CAMBIARE).
IO CREDO CHE SE OGNUNO SE NE STESSE NEL PROPRIO FORUM, SENZA ANDARE A SPARIGLIARE LE CARTE IN CASA ALTRUI, TUTTO QUESTO NON ESISTEREBBE: INUTILE CERCARE DI CAVAR SANGUE DA UNA RAPA.
RIBADISCO SOLO CHE QUESTO FORUM è E RIMARRà SEMPRE CATTOLICO, FEDELE ALLA CHIESA CATTOLICA E AL SUO MAGISTERO.
INVITO TUTTI A MODERARE I TONI IN ALCUNI CASI (E SPERO CHE NON CI SIA ALCUN IMBECILLE CHE PER QUESTO MI ACCUSERà DI VILTà) MA A MANTENERE INCONCUSSA LA SOSTANZA DEGLI INTERVENTI PIù IMPORTANTI CHE SOSTANZIANO IL NOSTRO ESSERE CATTOLICI.
RICORDIAMOCI ANCHE DEI DOVERI DI GRATITUDINE E CORTESIA CHE DOBBIAMO AVERE VERSO POLITICAONLINE CHE CON TANTA PAZIENZA E BENEVOLENZA CI OSPITA DA TEMPO.
SAPPIAMO BENE CHE NON POSSIAMO NON ESSERE ODIATI DA ALCUNI MA NOI RISPONDIAMO A QUEST'ODIO CON ULTERIORE CARITà, CON UN URAGANO DI CARITà, LA CARITà DELLA VERITà.
OREMUS PRO INIMICIS NOSTRIS
PATER NOSTER QUI ES IN COELIS
SANCTIFICETUR NOMEN TUUM
ADVENIAT REGNUM TUUM
FIAT VOLUNTAS TUA
SICUT IN COELO ET IN TERRA
PANEM NOSTRUM QUOTIDIANUM
DA NOBIS HODIE E DIMITTE NOBIS DEBITA NOSTRA
SICUT ET NOS DIMITTIMUS DEBITORIBUS NOSTRIS
ET NE NOS INDUCAS IN TENTATIONEM
SED LIBERA NOS A MALO. AMEN
AVE MARIA
GRATIA PLENA
DOMINUS TECUM
BENEDICTA TU IN MULIERIBUS
ET BENEDICTUS FRUCTUS VENTRIS TUI JESUS
SANCTA MARIA
MATER DEI
ORA PRO NOBIS PECCATORIBUS
NUNC ET IN HORA MORTIS NOSTRAE
AMEN
GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
COME ERA NEL PRINCIPIO, ORA E SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN

L'importante è fare attenzione a non violare le leggi vigenti, in modo che nessuno possa far nulla se non diventare giallo di bile... Si può dire qualsiasi cosa, in fondo, purché lo si faccia nel modo giusto...Originally posted by Vahagn
Credo, comunque, che la chiusura di POL sia più che altro il desiderio - gridato ai quattro venti... - di una sola, lamentosissima lagnosissima piagnucolantissima, persona...
Saluti.

![]()
EH SI, CARO TOMAS.
GUELFO NERO

Mi correggo: trattasi di forumcommunity.net
Almeno quello che ho visto io di recente è questo.
Ma sicuramente POL sarà sotto osservazione da molte più direzioni ...

In particolare schiumano bava di cavallo quando si accorgono che non hanno a che fare con energumeni da stadio, i quali si prestano molto di più alla demonizzazione delle nostre idee. C'era uno che faceva notare come la POL incriminata pullulasse di persone non certo rozze e prive di cultura, professori e studenti universitari. E giù bava! E cominciava la gara ad escogitare i tranelli per escluderci dal diritto alla discussione.
Stiamo sempre all'occhio ai nuovi arrivati, a quelli che fanno domande ingenue, e a quelli che si scaldano e vogliono la rissa.

pare che quel forumista sia una vecchia conoscenza ma non quello che pensavamo noi. tanto chi lo sa non parla..

Vi dispiacerebbe essere un po' meno criptici? Io non ho capito quasi nulla.

però chi doveva capire ha capito..![]()

Caro Franco, ecco il link incriminato dove i soliti noti ci hanno fatto oggetto di trame oscure per danneggiarci...Originally posted by franco damiani
Vi dispiacerebbe essere un po' meno criptici? Io non ho capito quasi nulla.
http://www.forumcommunity.net/index....=4310&t=31886&
P.S.
prego chiunque di astenersi dall'intervenire sul forum segnalato con intenti provocatori o cyber-vendicativi. Meglio non gettare benzina sul fuoco, ne va dell'esistenza futura del nostro forum.
Saluti
B.
PP.SS.
In passato il nostro forum ha già conosciuto la censura e la chiusura, perciò prego tutti i forumisti che intendessero rimanere in contatto con noi in una eventualità simile, di mandarmi l'indirizzo della propria e-mail all'ind. seguente: bellarmin@libero.it
B.