User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,158
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Voi cosa avreste fatto?

    Oggi avevo un problema sul mio cellulare e sno andato al centro tim, prima di me c'era un signore sulla 50ina, occhiali da sole , camicia fantasia, stava letteralmente insultando il commesso dicendogli che gli aveva rubato i solci della ricarica, difatti il signore asseriva che aveva fatto la ricarica di 50 euro 5 giorni prima e che adesso il suo cellulare era vuoto, il ragazzo molto imbarazzato ha controllato su un terminale e gli ha detto che la ricarica era avvenuta normalmente e che se il cellulare era vuoto era perche' erano state fatte delle telefonate, il signore in questione, insisteva sul fatto che non aveva fatto nessuna telefonata e che aveva ricevuto solo telefonate dagli USA doe si trovava la sua famiglia, ci e' voluto poco a capire che era un militare della NATO americano, il commesso gli ha detto molto gentilmente che le telefonate provenienti dall'estero sono sui cellulari a carico del ricevente. Il signore ha iniziato ad inveire, con insulti vari, che in Italia non funzionava niente, che eravamo un branco di pecoroni e sopratutto che rubavamo, nel frattempo e' entrato un signore con la sigaretta accessa, allor ail signore in questione, come se fosse stato in casa sua, gli ha detto di andarsene fuori perche' lui non sopportava il fumo.
    Le parole che il militare ha detto sono irripetibili, ma questo prova come questi signori arroganti credono proprio di essere a casa loro.
    Io vorrei sapere come vi sareste comportati voi di fronte ad una cosa del genere?

  2. #2
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Voi cosa avreste fatto?

    In Origine Postato da FLenzi
    Io vorrei sapere come vi sareste comportati voi di fronte ad una cosa del genere?
    Avrei acceso una Marlboro... aspettando che mi chiedesse di spegnerla.

    Allora sarebbe diventato un fatto personale.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi cosa avreste fatto?

    In Origine Postato da FLenzi
    Oggi avevo un problema sul mio cellulare e sno andato al centro tim, prima di me c'era un signore sulla 50ina, occhiali da sole , camicia fantasia, stava letteralmente insultando il commesso dicendogli che gli aveva rubato i solci della ricarica, difatti il signore asseriva che aveva fatto la ricarica di 50 euro 5 giorni prima e che adesso il suo cellulare era vuoto, il ragazzo molto imbarazzato ha controllato su un terminale e gli ha detto che la ricarica era avvenuta normalmente e che se il cellulare era vuoto era perche' erano state fatte delle telefonate, il signore in questione, insisteva sul fatto che non aveva fatto nessuna telefonata e che aveva ricevuto solo telefonate dagli USA doe si trovava la sua famiglia, ci e' voluto poco a capire che era un militare della NATO americano, il commesso gli ha detto molto gentilmente che le telefonate provenienti dall'estero sono sui cellulari a carico del ricevente. Il signore ha iniziato ad inveire, con insulti vari, che in Italia non funzionava niente, che eravamo un branco di pecoroni e sopratutto che rubavamo, nel frattempo e' entrato un signore con la sigaretta accessa, allor ail signore in questione, come se fosse stato in casa sua, gli ha detto di andarsene fuori perche' lui non sopportava il fumo.
    Le parole che il militare ha detto sono irripetibili, ma questo prova come questi signori arroganti credono proprio di essere a casa loro.
    Io vorrei sapere come vi sareste comportati voi di fronte ad una cosa del genere?
    L'americano medio non è abituato a conoscere etnìe diverse dalla sua.Quindi diffida di base. L'unica è lasciarlo nel suo brodo, tra qualche mese capirà di avere esagerato e ci riderà su. Nel frattempo cercare di essere pazienti e dimostrarsi superiori.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito imitarli

    avrei fatto come loro: gli avrei detto di spiegarci bene di cosa si trattasse, poi NON avrei capito il suo italiano, lui si sarebbe messo a cianciare in quello slang mal masticato dell'inglese che parlano loro e io gli avrei risposto in francese - che è lingua ufficiale a pari titolo dell'inglese della UE - e lo avrei fatto infuriare un altro po'.
    Lo avrei fatto sentire FUORI CASA al contrario di quanto fanno solitamente i nostri concittadini servili e xenofili oltre ogni limite del decoro.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: imitarli

    In Origine Postato da metapolis
    avrei fatto come loro: gli avrei detto di spiegarci bene di cosa si trattasse, poi NON avrei capito il suo italiano, lui si sarebbe messo a cianciare in quello slang mal masticato dell'inglese che parlano loro e io gli avrei risposto in francese - che è lingua ufficiale a pari titolo dell'inglese della UE - e lo avrei fatto infuriare un altro po'.
    Lo avrei fatto sentire FUORI CASA al contrario di quanto fanno solitamente i nostri concittadini servili e xenofili oltre ogni limite del decoro.
    ...oppure se ben fatta una cura omeopatica di questo tipo.

    Ai medici.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #6
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,158
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Voi cosa avreste fatto?

    In Origine Postato da FreeFlag
    Avrei acceso una Marlboro... aspettando che mi chiedesse di spegnerla.

    Allora sarebbe diventato un fatto personale.
    Ma davvero, io credo invece che la gente come lei avrebbe assunto questa posizione, come del resto la assumente ogni volta che si tratta di america.

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi cosa avreste fatto?

    In Origine Postato da FLenzi
    sopratutto che rubavamo,

    no cazzo era un comunista altro che NATO!!!!!
    nel frattempo e' entrato un signore con la sigaretta accessa, allor ail signore in questione, come se fosse stato in casa sua, gli ha detto di andarsene fuori perche' lui non sopportava il fumo.
    beh....nei locali pubblici c'è una legge che vieta di fumare, ha fatto bene a mandarlo fuori, dovevan fargli anche la multa a questo fumatore. Dove è lo scandalo?!

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,893
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,175
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    a me invece è successo 40 anni fa, un incontro con un americano stupido e maleducato ...
    in treno.. roma parigi ...scompartimento di prima classe... .tutti posti riservati....
    ne rimaneva ancora uno non occuppato e sapevo di chi era..
    all'ultimo momento sale un tipo trafelato . si guarda intorno vede il posto libero e ci si siede,,,, l'avverto e comincia a sbraitare che era un americano e un funzionario della nato e che faceva quel che gli pareva...cercai di spiegargli che il mio intervento era solo una gentilezza perchè nel treno c'erano ancora altri posti vuoti e che se li avesse persi poi avrebbe dovuto alzarsi e forse rimanere in piedi ... niente da fare .. le sue urla fecero accorrere il capotreno e gli altri dello scompartinmento mi dissero di lasciar perdere che tanto era stupido........tanto fece e tanto disse che la persona che aveva prenotato il posto dovette rimanere in piedi...sino a qundo non trovo posto in un altro scompartimento
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Se il "signore" in questione fosse stato albanogeno o negroide, tutti starebbero a difenderlo e trattarlo come caso unico.

    Saluti romani

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    a me invece è successo 40 anni fa, un incontro con un americano stupido e maleducato ...
    in treno.. roma parigi ...scompartimento di prima classe... .tutti posti riservati....
    ne rimaneva ancora uno non occuppato e sapevo di chi era..
    all'ultimo momento sale un tipo trafelato . si guarda intorno vede il posto libero e ci si siede,,,, l'avverto e comincia a sbraitare che era un americano e un funzionario della nato e che faceva quel che gli pareva...cercai di spiegargli che il mio intervento era solo una gentilezza perchè nel treno c'erano ancora altri posti vuoti e che se li avesse persi poi avrebbe dovuto alzarsi e forse rimanere in piedi ... niente da fare .. le sue urla fecero accorrere il capotreno e gli altri dello scompartinmento mi dissero di lasciar perdere che tanto era stupido........tanto fece e tanto disse che la persona che aveva prenotato il posto dovette rimanere in piedi...sino a qundo non trovo posto in un altro scompartimento
    ma cos'è? voi trovate solo americani grulli?!

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 11:08
  3. Risposte: 413
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:29
  4. Come lo avreste fatto?
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 10:27
  5. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito