E vai col tango, continuano le riduzioni delle stime, il governo e' passato dall'1,1% allo 0,8% nel DPEF, ma come sempre e' troppo ottimista... Secondo il FMI non cresceremo piu' dello 0,6%. Sembra la brutta copia dell'anno scorso, stai a vedere che anche quest'anno cresciamo dello 0,4% a consuntivo...
Roma, 199
Fmi, pil Italia nel 2003 pari a 0,6%: nel 2004 a 1,8%
La crescita dell'economia italiana nel 2003 sarà dello 0,6% nel 2003 e dell'1,8% nel 2004 secondo le stime del Fondo monetario internazionale contenute nel documento ufficiale a conclusione della missione in Italia e consegnate al Tesoro. L'inflazione è attesa all'1,8% nel 2004. (Red)




9
Rispondi Citando
