Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Doccia fredda, secondo il FMI, PIL 2003 allo 0,6%

    E vai col tango, continuano le riduzioni delle stime, il governo e' passato dall'1,1% allo 0,8% nel DPEF, ma come sempre e' troppo ottimista... Secondo il FMI non cresceremo piu' dello 0,6%. Sembra la brutta copia dell'anno scorso, stai a vedere che anche quest'anno cresciamo dello 0,4% a consuntivo...

    Roma, 199
    Fmi, pil Italia nel 2003 pari a 0,6%: nel 2004 a 1,8%

    La crescita dell'economia italiana nel 2003 sarà dello 0,6% nel 2003 e dell'1,8% nel 2004 secondo le stime del Fondo monetario internazionale contenute nel documento ufficiale a conclusione della missione in Italia e consegnate al Tesoro. L'inflazione è attesa all'1,8% nel 2004. (Red)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Doccia fredda, secondo il FMI, PIL 2003 allo 0,6%

    In Origine Postato da Ago
    E vai col tango, continuano le riduzioni delle stime, il governo e' passato dall'1,1% allo 0,8% nel DPEF, ma come sempre e' troppo ottimista... Secondo il FMI non cresceremo piu' dello 0,6%. Sembra la brutta copia dell'anno scorso, stai a vedere che anche quest'anno cresciamo dello 0,4% a consuntivo...

    Roma, 199
    Fmi, pil Italia nel 2003 pari a 0,6%: nel 2004 a 1,8%

    La crescita dell'economia italiana nel 2003 sarà dello 0,6% nel 2003 e dell'1,8% nel 2004 secondo le stime del Fondo monetario internazionale contenute nel documento ufficiale a conclusione della missione in Italia e consegnate al Tesoro. L'inflazione è attesa all'1,8% nel 2004. (Red)
    È un buon segnale. Vuol dire che la sinistra multimiliardaria ha smesso di incrementare a dismusura il suo patrimonio sulle spalle dei lavoratori per bene. L'occupazione intanto cresce...

    Saluti romani

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Doccia fredda, secondo il FMI, PIL 2003 allo 0,6%

    In Origine Postato da Naitmer
    È un buon segnale. Vuol dire che la sinistra multimiliardaria ha smesso di incrementare a dismusura il suo patrimonio alle spalle dei lavoratori per bene.

    Bouna notte fiorellino...

    L'occupazione intanto cresce...


    Considerando che a luglio 2001 la disoccupazione era del 9,2% ed ora, siamo all'8,9%, piu' che crescere direi che l'occupazione arranca. 0,3% in due anni!!! Andava decisamente meglio con l'ulivo, come puoi ben vedere da solo.

    Inoltre ti ricordo che negli ultimi mesi, la disoccupazione e' aumentata in due trimestri su tre, ben poco da gioire, il trend positivo iniziato dall'Ulivo con la riforma Treu (ad oggi in vigore anche se i finanziamenti sono stati decurtati), sotto il governicchio si sta invertendo...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 22:02
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 18:32
  3. Da Pontida arriva la doccia fredda...
    Di Gonzalo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 20:51
  4. Una bella doccia fredda...
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:59
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 12:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito