C'è qualche possibilità di vedere Forza Nuova alle europee o è una utopia?


C'è qualche possibilità di vedere Forza Nuova alle europee o è una utopia?


In origine postato da Thiene
C'è qualche possibilità di vedere Forza Nuova alle europee o è una utopia?
Da sola FORZA NUOVA ha la difficolta' di raccogliere le firme necessarie che sarebbero un grossisimo ostacolo anche per noi FT.
Quanto alla partecipazione alle liste FT di Forza Nuova dipende
anche dalle decisioni degli organi direttivi nostri etc.etc.
Francamente per quel che conto io sarei in generale contrario salvo magari qualche eccezione personale,forse ripeto forse.
Il fatto e' che FN ci ha dato troppo addosso ed e' su posizioni
troppo estreme in tante cose.
Un saluto