Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mein Kampf / 18. luglio 1925- 2003



    Ricorre quest'oggi l'anniversario della pubblicazione della pregevole opera del Fuhrer Adolf Hitler, Mein Kampf.
    Propongo una meditazione tratta dalla medesima.
    @+






    Poiché il nostro punto di partenza è che un popolo non è uguale a un altro, anche il valore di un popolo non è uguale a quello di un altro popolo. E perciò, se il valore di un popolo non è uguale a quello di un altro, ogni popolo, a parte il valore numerico che rappresenta, ha sempre un valore specifico suo particolare che non può essere completamente uguale a quello di un altro popolo. L’importanza del valore del sangue di un popolo può diventare totalmente efficace quando questo valore è doverosamente valutato ed apprezzato. I popoli che non capiscono questo valore o che non lo sentono più per mancanza di un istinto naturale, incominciano a perderlo immediatamente. La mescolanza del sangue e il danno alla razza sono perciò le conseguenze che, senza dubbio, all’inizio non di rado vengono introdotte per mezzo di una cosiddetta predilezione per le cose straniere, che in realtà è invece una sottovalutazione dei propri valori culturali nei confronti dei popoli stranieri. Quando un popolo non apprezza più l’espressione culturale della propria vita spirituale condizionata attraverso il suo sangue, o incomincia addirittura a vergognarsene allo scopo di rivolgere la sua attenzione a espressioni diverse della vita, rinuncia alla forza che sta nell’armonia del suo sangue e nella vita culturale che ne è nata. Allora gli Ebrei possono farsi avanti sotto ogni forma, e questi maestri dell’avvelenamento internazionale e della corruzione razziale non avranno riposo finché non avranno completamente sradicato e corrotto questo popolo. La fine perciò è la perdita di un definito valore unitario razziale, e in seguito il declino ultimo.

  2. #2
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    e' esattamente quello che ho visto in est europa e repubbliche baltiche.

    si vergognano del loro passato , del presente , e sperano solo di emigrare in germania etc dove sanno che verranno trattati come subumani , ma tanto e' il loro sdegno che sperano almeno che i loro figli saranno "tedeschi"...tsk

    p.s.
    non pensate che ora siano tutti filo amerikani per motivi ideologici.
    e' solo un motivo di comodo : avendo subito i gulag e le schiffezze staliniste di cui i loro nonni ancora ne parlano , qualunque cosa e' meglio dell'ex urss , ora sono gli u$a , domani l'EU , dopodomani che offre di piu' , e' tutto squisitamente mercantile , e non ho sentito affatto sentimenti "europei" visto che a loro era proibito uscire dal paese fino a 10 anni fa !

    Budapest ne e' l'esempio piu' lampante...
    mercantilismo , odio verso gli austriaci , e tutti i peggiori vizi speculativi e mafiosi dell'est.

  3. #3
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    vi consiglio di andare a RIGA , e' una citta' molto bella ed europea
    ma la gente si sente subumana di fronte a un turista europeo , e le donne non aspettano altro che il "ricco" turista da spennare
    per accasarsi e non avere piu' l'"onta" di un cognome baltico.

    piaccia o meno , il soldo comanda , e della razza se ne strafottono
    e la cosa trash e' che sono bellissime ragazze che rovineranno il loro dna con arabi abbienti , mezzi tedeschi , terroni papponi , e russi arricchiti.

    in brevis , hitler aveva ragione , ma sapeva bene di aver scoperto l'acqua calda.

  4. #4
    Ludovico
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    , e' tutto squisitamente mercantile ,
    Dici bene Veneziano, tutto squisitamente mercantile...
    E' il destino di un mondo cui è stata tolta la dimensione spirituale.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vero, sai quanto è più spirituale scannare gli altri popoli che il commercio.
    cmq , Cariddeo, che ne pensano gli altri radicali di hitler?!

  6. #6
    Ludovico
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    vero, sai quanto è più spirituale scannare gli altri popoli che il commercio.
    Shamby, non fare il finto tonto... hai capito benissimo...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rimandiamo in vetta

    per questa festa di compleanno

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ludovico
    Shamby, non fare il finto tonto... hai capito benissimo...
    questi quà ,per commerciare alle loro condizioni, distruggono razze e culture.
    la quadratura del cerchio.

  9. #9
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >piaccia o meno , il soldo comanda , e della razza se ne strafottono
    e la cosa trash e' che sono bellissime ragazze che rovineranno il loro dna con arabi abbienti , mezzi tedeschi , terroni papponi , e russi arricchiti. <

    Veramente la maggior parte del turismo sessuale nell'Europa Orientale è settentrionale e in particolare veneto. In Russia e in Cecoslovacchia a portarsi a letto le diciotteni locali armati di portafoglio a fisarmonica e mercedes ci vanno gli imprenditori del nord-est o della bìrianza con la fabrichetta, non i disoccupati napoletani.
    Rimani un po' più col cervello ancorato alla realtà, invece di scrivere cazzate come al solito.

  10. #10
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio

    Veramente la maggior parte del turismo sessuale nell'Europa Orientale è settentrionale e in particolare veneto. In Russia e in Cecoslovacchia a portarsi a letto le diciotteni locali
    Magari fossero solo diciotteni e femmine!
    Durante i miei viaggi studio in Europa centrorientale ne ho viste di cotte e crude, in Romania poi!
    La bella razza padrona lombardo-veneta!
    @+

    P.S. La Cecoslovacchia non esiste più da almeno dieci anni.
    Adesso c'è la Cechia e la Slovacchia.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mein Kampf
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 17:33
  2. Mein Kampf
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 01:36
  3. Mein Kampf
    Di NeroPagano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 13:58
  4. Mein Kampf
    Di NeroPagano nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 16:07
  5. Mein Kampf
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito