Risultati da 1 a 9 di 9
    Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Clandestini, non migranti!

Ma quale migranti ? Il caro signore Claudio Martini, presidente della Toscana, ha commesso un errore clamoroso!
    NON sono affatto migranti, ma CLANDESTINI quelli che approdano sulle coste italiane e la maggior parte di loro oltre a non essere in regola da nessun punto di vista, è anche un delinquente.
    Si sa, infatti, che di solito chi viene qui clandestinamente lo fa per scappare dal suo Paese perchè ha commesso qualche reato.
    E viene qui, nel Paese del bengodi, per evitare una condanna nel suo.

Altro che Voto agli immigrati: ESPLUSIONE IMMEDIATA!

Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che l'abbiano ottenuta la dice lunga sulle indagini che il nostro paese compie nei confronti di questi individui.
    Il più delle volte ottengono i permessi di soggiorno e di cittadinanza, perchè "falsificano" la loro posizione sociale nei confronti dell'Italia.
    Un esempio: basta che il datore di lavoro, che lo paga il più delle volte in nero, gli faccia da "supporto", ed ecco che il permesso viene rilasciato.
    Non fa nulla se questo lavoratore non ha i contributi, non ha una casa (perchè accade spesso anche questo!) e non paga le tasse!!!

Come si diceva tempo fa: paga somaro lombardo.........

Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gringo
    Pensa che ora, grazie a una legge votata da Ulivo+UDC non si puo' piu' espellere un'extracomunitaria incinta o madre di un bambino sotto i 6 anni...e che qualsiasi neonato extracomunitario che nasce in Italia non si puo' espellere piu'....
    Fa parte del fantomatico "processo di islamizzazione" dell'Occidente.
    E il "nostro" governo sta a guardare.......

Sarò anche sin troppo categorica ed estremista, ma a mè certa gente che viene qui a non fare un emerito c...., e che quando lo incontri per strada ti fanno il sorrisino ironico della serie: "vi stiamo fregando, pirlotti italiani", francamente mi fanno schifo!!!
    Sono per la linea dura: o li si butta fuori, o continueranno ad arrivarne altri. Parenti, amici, ecc.ecc.
    Io non ci sto a farmi fregare da sti tizi: sono e rimango Padana, parlo la mia lingua (e a scuola non permetterò mai che a mio figlio gli si insegni l'arabo) e sostengo le mie tradizioni, con forza, con vigore.
    Comunque alcuni di noi si stanno "organizzando" per la resistenza a questa nuova invasione: ne vedremo/vedrete delle belle, te lo posso assicurare!!!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by elenailinn

Sarò anche sin troppo categorica ed estremista, ma a mè certa gente che viene qui a non fare un emerito c...., e che quando lo incontri per strada ti fanno il sorrisino ironico della serie: "vi stiamo fregando, pirlotti italiani", francamente mi fanno schifo!!!
    Sono per la linea dura: o li si butta fuori, o continueranno ad arrivarne altri. Parenti, amici, ecc.ecc.
    Io non ci sto a farmi fregare da sti tizi: sono e rimango Padana, parlo la mia lingua (e a scuola non permetterò mai che a mio figlio gli si insegni l'arabo) e sostengo le mie tradizioni, con forza, con vigore.
    Comunque alcuni di noi si stanno "organizzando" per la resistenza a questa nuova invasione: ne vedremo/vedrete delle belle, te lo posso assicurare!!!

Tu essere rassisda!

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by elenailinn

Elenailinn, le tue parole sono bellissime per me e mi rincuora davvero vedere che non sono l'unica su questo forum Etno che la pensa così: anche io nel mio piccolo qualche volta intervengo qui contro questa immensa e atroce tragedia che è l'immigrazione...

Del resto sono sempre più convinta che noi siamo troppo poco categorici ed estremisti, più che altro....
    Continua così, e fatti sentire più spesso! Ci sono troppo poche leghiste qui sopra, dovremmo essere di più con la nostra determinazione ed energia.

P.S.: vorrei farti una domanda, ma sentiti assolutamente libera di ignorarla se preferisci, sei una delle frequentatrici del forum dei genitori degli Orsetti Padani?

Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, scrivo anche sul forum degli Orsetti, anche se in questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo.
    Lavoro e impegni ...... burocratici!!!! Oltre a non dormire per il caldo.

Io sostengo e sosterrò sempre la linea dura, perchè "con certa gente", le buone maniere non servono a nulla se non a farsi letteralmente prendere per i fondelli.
    Se ne fanno un baffo delle Leggi vigenti in questo paese e diventano arroganti.......

Vedrete.......

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

É vero, anche la terminologia ha la sua importanza: ad es la Lega nei manifesti dedicati al problema dovrebbe sostituire clandestini con extraeuropei.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    É vero, anche la terminologia ha la sua importanza: ad es la Lega nei manifesti dedicati al problema dovrebbe sostituire clandestini con extraeuropei.

E perchè invece non chiamarli clandestini extraeuropei?

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Tot, sei perfezionista...