Perchè non ci organizziamo e facciamo una contro-manifestazione a Venezia il 15 Settembre a favore della secessione e contro la presenza della Lega a Roma al governo?
Pacifica ovviamente.

Perchè non ci organizziamo e facciamo una contro-manifestazione a Venezia il 15 Settembre a favore della secessione e contro la presenza della Lega a Roma al governo?
Pacifica ovviamente.
E chi ci andiamo? Io te e Fradolcino? Non è che non sarebbe romantico, ma sarebbe assolutamente inutile. Non vedi che ormai ai padani gli hanno lavato il cervello? Finchè la CDL sarà in piedi, non ci sarà posto per alcun altra opposizione. Ma non temere, non credo che la situazione possa andare avanti ancora a lungo, il pentolone sta per scoppiare; il commercio è totalmente fermo e non solo il commercio. La vita aumenta e i salari no, aspetta che ritornino tutti dalle ferie e a settembre quando si parlerà della nuova finanziaria e la gente dovrà fare i conti con quello che gli è rimasto in cassa inizierà a dare di matto.In origine postato da Bryger
Pacifica ovviamente.![]()

Non saremmo in tre gatti... e poi avremmo sicuramente uno spazio mediatico da parte dell'opposizione di governo attuale, certo, non sarebbe il massimo ma una volta tanto potrebbe venirci utile per lanciare un monito....
Ok, sto sognando.![]()
[QUOTE]In origine postato da Bryger
Pacifica ovviamente. [/QUOTE
Questa è un idea interessante........dovremmo pensarci seriamente.
Proporrei una semplice scampagnata, magari con un centinaio di traditi che del palco sleghista approfitterebbero solo dell''ombra.
E niente commenti o recriminazioni, niente slogan e niente coinvolgimenti con la festa belleriana. Nessuna intervista e nessuna dichiarazione, solo pane e salame e un calice di quello fresco. Sorrisi e non partecipazione con chi, raggiunta roma, si è sconfessato itaglione.
Baci da San Martino
bergamark

L'idea prende corpo, poi si può discutere se dare visibilità all'iniziativa o meno... io mi accontenterei di sfilare con uno striscione con scritto: "secessione"!
1. Bryger
2. Nebbia
3. Bergamark
Dobbiamo arrivare a 100!
Frà, brave....

Io passo...![]()

Il classico coniglio gobbo.In origine postato da Shaytan
Io passo...![]()
![]()

Non sareste in 3 gatti,ma in 4....e l'opposizione attuale vi userbbe per prendere ancora di più in giro il secessionismo Padano....poi ti ricordo che te stesso hai detto di non essere riuscito a creare un gruppo giovani Padani al tuo paese o nel circondario?In origine postato da Bryger
Non saremmo in tre gatti... e poi avremmo sicuramente uno spazio mediatico da parte dell'opposizione di governo attuale, certo, non sarebbe il massimo ma una volta tanto potrebbe venirci utile per lanciare un monito....
Ok, sto sognando.![]()
Saluti Padani

beh se ti accontenti dello striscione ci saranno i Giovani Padani che, come ogni anno e ad ogni manifestazione, grideranno " Secessione" e la loro voglia di Padania!In origine postato da Bryger
L'idea prende corpo, poi si può discutere se dare visibilità all'iniziativa o meno... io mi accontenterei di sfilare con uno striscione con scritto: "secessione"!
1. Bryger
2. Nebbia
3. Bergamark
Dobbiamo arrivare a 100!
Frà, brave....

Non ti commento perchè mi fai pena.In origine postato da Wyatt Earp
Non sareste in 3 gatti,ma in 4....e l'opposizione attuale vi userbbe per prendere ancora di più in giro il secessionismo Padano....poi ti ricordo che te stesso hai detto di non essere riuscito a creare un gruppo giovani Padani al tuo paese o nel circondario?
Saluti Padani