Coma a peul dì ch'ël piemontèis "a l'é un'astrassion e nen a merita ëd esse conservà"?


Coma a peul dì ch'ël piemontèis "a l'é un'astrassion e nen a merita ëd esse conservà"?


Chi cal'è cust picu ? Sicurament un che dla tradisson piemonteisa a capiss gnente.
Ciau
P.S.
Benvenuto su questo forum . Chiedo scusa nel caso in cui abbia fatto errori di ortografia ...
il piemontese preferisco parlarlo che scriverlo .
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Putroppo è un professore dell'Università di Torino...


Ottimo!!! Anche io frequento l'università di Torino...Originally posted by Michele64
Putroppo è un professore dell'Università di Torino...
vorrà dire che se lo dovessi incontrare gli diro' due cosette ...![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Hey Aiace, come si concilia la tua spacciata "piemontesità" col fatto che ti piace il cantante Gipo Farassino ?


Penso siano due fatti conciliabili non trovi ?Originally posted by Nebbia
Hey Aiace, come si concilia la tua spacciata "piemontesità" col fatto che ti piace il cantante Gipo Farassino ?![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Vergogna!!! Lo vede chiunque che il mio post è stato manomesso e corretto dalla moderazione!!!!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Penso siano due fatti conciliabili non trovi ?![]()


suvvia ...non diciamo amenità !![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Aiace ascolta musica anarcoide dell'artista Caparezza!!!
Altro che Gipo Farassino.
P.S Aiace bada, se manometti anche questo mio post lo scriverò dove non potrai modificarlo!


E' inutile che continui a mettere in giro notizie false e tendenziose sul mio conto,Originally posted by Nebbia
Aiace ascolta musica anarcoide dell'artista Caparezza!!!
Altro che Gipo Farassino.
P.S Aiace bada, se manometti anche questo mio post lo scriverò dove non potrai modificarlo!
ormai è noto a tutta la comunità forumistica di pol
che il fan di caparezza sei tu !!
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif