Finalmente!![]()
![]()
Finalmente!![]()
![]()
Finchè non lo dice la Pensiero non ci si crede![]()

si, a casa mia non piove perchè il tempo sta aspettando che Pensiero decida!!!Originally posted by Alessandra
Finchè non lo dice la Pensiero non ci si crede![]()
![]()
Idem da meOriginally posted by O'Rei
si, a casa mia non piove perchè il tempo sta aspettando che Pensiero decida!!!![]()
![]()

Eccomi.....dunque da me stamattina ero ancora a letto e sentivo i tuoni ha piovuto ma pochino infatti è quasi più caldo e afoso di prima, mentre ieri andando in montagna a sbaraccare all'altezza di Bassano è sceso il diluvio peccato che sia durato poco....quindi riepilogando da me ora è nuvoloso fa caldo da morire ma non piove...le previsioni sono che la pioggia arriverà....forse![]()
![]()
Il punto è: da te o da noi?Originally posted by pensiero
Eccomi.....dunque da me stamattina ero ancora a letto e sentivo i tuoni ha piovuto ma pochino infatti è quasi più caldo e afoso di prima, mentre ieri andando in montagna a sbaraccare all'altezza di Bassano è sceso il diluvio peccato che sia durato poco....quindi riepilogando da me ora è nuvoloso fa caldo da morire ma non piove...le previsioni sono che la pioggia arriverà....forse![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Il punto è: da te o da noi?![]()
Ehm....prima da me e poi da voi, garantitoanche perchè da me c'è la festa del quartiere e siamo con gli stand non deve piovere dopo venerdì
![]()
Non lo dire che quando si dice così pioveeeeeeeeeeeeOriginally posted by pensiero
Ehm....prima da me e poi da voi, garantitoanche perchè da me c'è la festa del quartiere e siamo con gli stand non deve piovere dopo venerdì
![]()

Originally posted by Alessandra
Non lo dire che quando si dice così pioveeeeeeeeeeee
Ah ma io abito in Padania non sono scaramantica![]()
ciao vado a pranzo buon appetito a tutti
![]()

è arrivata?
ma ndo è?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0