eccomi qui...di nuovo tra di voi....mi mancavate....specialmente il "simpaticone" di Daniele.....![]()
![]()
![]()

eccomi qui...di nuovo tra di voi....mi mancavate....specialmente il "simpaticone" di Daniele.....![]()
![]()
![]()

Originally posted by Marzia
![]()
![]()
Ciaoooo.....hai preso il pc nuovo?![]()

Originally posted by pensiero
Ciaoooo.....hai preso il pc nuovo?![]()
siiiiiiiiii....finalmente...è stupendo...ci voleva proprio....![]()

Originally posted by Marzia
siiiiiiiiii....finalmente...è stupendo...ci voleva proprio....![]()
Ok......complimenti mi ero un pò preoccupata visto che le ragazze su pol sono merce rara.....i nostri forumisti hanno poco fascino xchè non riescono a portarne di nuove![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Ok......complimenti mi ero un pò preoccupata visto che le ragazze su pol sono merce rara.....i nostri forumisti hanno poco fascino xchè non riescono a portarne di nuove![]()
![]()
purtroppo il simpatricone non ha voluto farmi postare in questi 15 giorni lontana da pol....

...seeeee e continui a chiamarlo "simpaticone".... puah..Originally posted by Marzia
purtroppo il simpatricone non ha voluto farmi postare in questi 15 giorni lontana da pol....![]()

Originally posted by Jaki
...seeeee e continui a chiamarlo "simpaticone".... puah..![]()
lui sa il motivo pechè lo chiamo il "simpaticone"....ti consiglio di fartelo dire da lui....![]()
![]()

ehhh fosse facile ma provero' a chiedere un appuntamento al super.impegnatissimo misterOriginally posted by Marzia
lui sa il motivo pechè lo chiamo il "simpaticone"....ti consiglio di fartelo dire da lui....![]()
![]()
![]()

simpaticone....è il mio nuovo sopranome dopo che ho risposto ad una lettera della sinistra giovanile su un giornale locale in maniera molto ironica, e loro, in replica, mi hanno ribattezzato così.....!!!![]()
![]()