Se siete al lavoro, al cinema, all'aeroporto, andate in bagno (nn mi riferisco all'urina...)?
Io sono sempre moooooolto restio e in genere nn ci vado mai.
Solo in albergo, ma dopo un bel po'.


Se siete al lavoro, al cinema, all'aeroporto, andate in bagno (nn mi riferisco all'urina...)?
Io sono sempre moooooolto restio e in genere nn ci vado mai.
Solo in albergo, ma dopo un bel po'.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In origine postato da Oli
Solo in albergo, ma dopo un bel po'.
Allora se verrai a dormire nel mio albergo, non si corre il rischio che lo intasi.![]()


In origine postato da Oli
Se siete al lavoro, al cinema, all'aeroporto, andate in bagno (nn mi riferisco all'urina...)?
Io sono sempre moooooolto restio e in genere nn ci vado mai.
Da quando sono tornato dal viaggio di nozze mi fanno fare turni lavorativi massacranti, e mi capita sempre più spesso che mi scappi quando sono sul lavoro.
Tra l'altro c'è il proprietario dell'hotel che viene a farla sempre nei bagni della hall. E si che ha una villa con tre bagni...


No, sono molto igenista se cosi' si puo' dire. Ma con i dovuti accorgimenti cago ovunque.
All'Oktober Fest ho cagato in un bosco.


Idem.......In origine postato da Oli
Io sono sempre moooooolto restio e in genere nn ci vado mai.


Se proprio non ne posso fare a meno....
saluti
echiesa![]()


Nessun problema,con le dovute precauzioni
Uso i bagni fuori casa piu' spesso di quello di casa mia


http://www.thebathroomdiaries.com/
trovi il bagno ovunque tu ti trova


In origine postato da Oli
Se siete al lavoro, al cinema, all'aeroporto, andate in bagno (nn mi riferisco all'urina...)?
Io sono sempre moooooolto restio e in genere nn ci vado mai.
Solo in albergo, ma dopo un bel po'.
deve essere proprio un urgenza e di quelle urgenti![]()


No, stoicamente me la faccio addosso, poi girello con fare distratto e noncurante, fischiettando.![]()