"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

>Don Black, un americano ex capo del Ku Klux Klan e proprietario del sito razzista «Stormfront.org», il primo in assoluto censito dal centro, ha acquistato il dominio www.simonwiesenthal.com. «Noi non possiamo farci niente - spiega Adler - e siamo stati costretti ad aprire un portale diverso.<
Ahahah, questa è fantastica!![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Peucezio
>Don Black, un americano ex capo del Ku Klux Klan e proprietario del sito razzista «Stormfront.org», il primo in assoluto censito dal centro, ha acquistato il dominio www.simonwiesenthal.com. «Noi non possiamo farci niente - spiega Adler - e siamo stati costretti ad aprire un portale diverso.<
Ahahah, questa è fantastica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Among the online discussion forums, the most virulently antisemitic are Politica’s Tradizione Cattolica..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio ovviamente per l'immeritata segnalazione che quasi mi fa svenire dall'orgoglio.
Ovviamente non starò a spiegare a quelle capre del Centro Wisenthal che il nostro NON è UN FORUM ANTISEMITA, nè mai lo è stato, nè mai lo sarà.
Siamo cattolici.
Guelfo Nero

Der Wehrwolf