2800 emendamenti in parlamento
1500 partecipanti alla manifestazione
Si puo dire che non è proprio riuscita

2800 emendamenti in parlamento
1500 partecipanti alla manifestazione
Si puo dire che non è proprio riuscita

QUANTE VOLTE è GIà STATO RINVIATO IL PASSAGGIO DI RETE 4 SUL SATELLITE??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non sono stato molto dietro a questa vicenda, ma perchè rete4 dovrebbe andare sul satellite?!![]()

grazie dell'aiutoIn Origine Postato da damps
non ci fare stancare...
inutile spiegartelo..
tanto tu sarai sicuramente
d'accordo con Gasparri.![]()
![]()
c'è qualcunaltro più disponibile del vignettista?

Beh, si vede che non ti è fregato molto del conflitto di interessi altrimenti sapresti qualcosina:In Origine Postato da O'Rei
grazie dell'aiuto![]()
c'è qualcunaltro più disponibile del vignettista?
http://www.politicaonline.net/forum/...ionale+stefano
Nota che questa storia è stata ribadita varie volte su POL.
Ai maestri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

si in effetti di conflitto di interessi non me ne è mai fregato piu di tanto, siete sempre stati voi a sbraitare per una legge che avreste potuto fare voi in modo da non poter nemmeno far eleggere berluscao, ma se siete bischeri non ne ho colpa io!In Origine Postato da ScimmioneNudo
Beh, si vede che non ti è fregato molto del conflitto di interessi altrimenti sapresti qualcosina:
http://www.politicaonline.net/forum/...ionale+stefano
Nota che questa storia è stata ribadita varie volte su POL.
Ai maestri.![]()

Devono avere messo ai saldi anche la supponenza...se pensi che io abbia votato per quel governo LI'.In Origine Postato da O'Rei
si in effetti di conflitto di interessi non me ne è mai fregato piu di tanto, siete sempre stati voi a sbraitare per una legge che avreste potuto fare voi in modo da non poter nemmeno far eleggere berluscao, ma se siete bischeri non ne ho colpa io!![]()
Noto che nel frattempo conosci male colui che guida la tua coalizione...
Ai posteri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

In Origine Postato da O'Rei
Non sono stato molto dietro a questa vicenda, ma perchè rete4 dovrebbe andare sul satellite?!![]()
Perche il comunismo è contro il pluralismo e la proprieta privata
Preferiscono togliere una rete che farne fiorire delle altre

chi non è d'accordo con te non è degno di rispetto ?In Origine Postato da damps
non ci fare stancare...
inutile spiegartelo..
tanto tu sarai sicuramente
d'accordo con Gasparri.![]()

In Origine Postato da Montalbano
Perchè nella gara per le frequenze aveva perso, mentre Europa7 ne aveva vinte due. Risultato? Rete4 ha continuato a trasmettere illegalmente mentre Europa7 non ha mai potuto iniziare le trasmissioni. Non solo. Per non perdere il diritto Europa7 ha dovuto continuare a stipendiare il personale con danni economici rilevantissimi. Ma tanto a te il conflitto d'interessi non interessa. Almeno fino a quando non vai a sbatterci il grugno di persona...
La sx è stata al governo 5 anni e perche non ha fatto niente?
Perche non gli conveniva, poiche cosi non ha dovuto affrontare un tema scottante durante la legislatura e ha potuto utilizzarlo in campagna elettorale
Secondo gli italiani sapevano del conflitto di interesse ed hanno votato ugualmente sforza Italia quindi cosa pretendete