Quali preferite?
Le nature morte del 2000....
![]()
![]()
o quelle dei tempi andati?
![]()
![]()
col vecchio trucco capitalista: privatizzazione dei profitti e socializzazione delle perdite
il libero mercato in mano agli speculatori è capace di risolvere la crisi da solo
finirà peggio che nel 1929: decenni di miseria e caduta di speranze e prospettive per tutti
altro (specificare)
Quali preferite?
Le nature morte del 2000....
![]()
![]()
o quelle dei tempi andati?
![]()
![]()
Una provocazione divertente che posterò immediatamente ai fanatici dei sondaggi.![]()
Le prime sono sicuramente più buone, le seconde sicuramente più belle.![]()
ma sono dipinti anche le due prime immagini?
se sono foto non credo che il paragone regga![]()

Siamo in pieno humor gotico eh?![]()

Pardon, ma a parte che Berengo Gardin è un artista eccelso, secondo me, le prime due nature morte venivano dalla pubblicità del supermercatoOriginally posted by Nebbia
Siamo in pieno humor gotico eh?![]()
....
E che c'entro io? E' Lurido che le ha postate, io mi limito a fare il critico.Originally posted by Franti
Pardon, ma a parte che Berengo Gardin è un artista eccelso, secondo me, le prime due nature morte venivano dalla pubblicità del supermercato....
![]()
![]()

Originally posted by Nebbia
E che c'entro io? E' Lurido che le ha postate, io mi limito a fare il critico.![]()
![]()
hahahaha, attento, con i chiar di luna che corrono ti potrebbe pure capitare di dover criticare davvero la forma artistica e la drammaticità di una forma di grana
...
Ehhhhh, dove siamo capitati....
Originally posted by Franti
hahahaha, attento, con i chiar di luna che corrono ti potrebbe pure capitare di dover criticare davvero la forma artistica e la drammaticità di una forma di grana
...
Ehhhhh, dove siamo capitati....
Uahhaha.
C'hai proprio ragione Franti, che tempi !!!
hey Nebbia, perchè non modifichi le prime due nature morte col fotoshop? In questo modo Franti non avrebbe più nulla da ridire.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0