Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da shambler
bravo. zolletta di zucchero in arrivo per sacher.
p.s venexian e affus a parte non č che stimiamo molto voi calvinisti..
Personalmente ritengo Forrest Gump come uno dei films piu' nocivi e propagandistici del viscido e untuoso regime ameriKano.
Forse addirittura piu' che gli ottimi films di Leni Riefensthal che almeno non usava tanti filtri psicologici per rimbambire lo spettatore.
Kazzo c'entro io coi calvinisti ? avevo solo osato dire che li reputo meno peggio dei khristiani , ma solo perche' predicano il lavoro anziche' dire alla gente di fare i rosari...
non offendiamo please , per me essere chiamato calvinista e
una offesa gravissima , quasi quanto essere chiamato cattolico !!
-
a proposito di ALAN SILVESTRI (www.alan-silvestri.com) sapreste dirmi se e' un cognome tipicamente meridionale ?
in veneto e cispadania e' molto diffuso , ma non mi sembra nostrano.
-
Tra gli Europei e gli Arabi c' č sempre stata una franca avversione e un clima di guerra ma ci si ammazzava con meno ipocrisia e con generoso slancio.
Preferisco decisamene gli Arabi che come popolo hanno espresso grandi conquistatori, valorosi guerrieri e una civiltą tradizionale
piuttosto che quei bietoloni wasp che giustamente hanno in Homer Simpson il loro archetipo perfetto.
Del resto si mormora che Matt Groening sia un camerata che col
suo lavoro mette alla berlina in maniera sottile tutti i peggiori vizi e le deformazioni degli Stati Uniti.
Il KKK č massonico sino al midollo e fanno della Bibbia il loro libro di fede assoluto, fanatici fino al midollo non meno che i circoli protestanti e cristianisti che sostengono l' attuale politica di Bush.
-
Citazione:
In origine postato da El Venexian
a proposito di ALAN SILVESTRI (www.alan-silvestri.com) sapreste dirmi se e' un cognome tipicamente meridionale ?
in veneto e cispadania e' molto diffuso , ma non mi sembra nostrano.
Distribuzione del cognome Silvestri .
http://www.gens.labo.net/it/cognomi/...&t=cognomi&s=S
-
Citazione:
In origine postato da Gringo
A pero' devo dire che, nei miei due viaggi negli States (in Texas e in California) e nei contatti di studio con ragazzi americani, ho potuto constatare che il Wasp (americano bianco oriundo europeo) medio č praticamente come Forrest, o se vogliamo come Homer Simpson.
sei stato 3 mesi a san diego giusto?
-
Citazione:
In origine postato da El Venexian
Personalmente ritengo Forrest Gump come uno dei films piu' nocivi e propagandistici del viscido e untuoso regime ameriKano.
Forse addirittura piu' che gli ottimi films di Leni Riefensthal che almeno non usava tanti filtri psicologici per rimbambire lo spettatore.
Kazzo c'entro io coi calvinisti ? avevo solo osato dire che li reputo meno peggio dei khristiani , ma solo perche' predicano il lavoro anziche' dire alla gente di fare i rosari...
non offendiamo please , per me essere chiamato calvinista e
una offesa gravissima , quasi quanto essere chiamato cattolico !!
scusa reb venexian
-
grazie Aiace,
vedo con piacere che e' appunto un cognome diffuso in primis nel nord italia (come supponevo).
-
Si , ma anche molto a napule !! :D :D
-
Citazione:
In origine postato da shambler
sei stato 3 mesi a san diego giusto?
i miei colleghi yankees sono appunto paciocconi e rincoglioniti dalla propaganda cnn/bbc/fox/abc...
cosa peggiore , non c'e' verso di de-yankeezarli , anche se alcuni di loro che vivono in europa hanno avuto col tempo una "rinascita" spirituale e sono vigorosamente anti-yankee quasi piu' di me...
(oddio , certi sono quasi diventati comunisti...sempre esagerati sti yankees)
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Si , ma anche molto a napule !! :D :D
behh behh pian pian
saranno quelli del nord che si sono sposati in terronia e sono rimasti li', d'altronde penso che la statistica sia presa dall'elenco del telefono ergo indica solo la residenza ma non la provenienza.
comunque sia il cognome silvestri mi suona di radice latina ..
--> SILVA , Silvarum ,
tu ke dici ?
potrebbe essere calabro saudita ?
e come mai e' cosi' diffuso capillarmente ?