Re: Re: 90° Di Erich Priebke
Citazione:
In Origine Postato da Pieffebi
A prescindere dai giudizi storici e politici su quello che questo signore era tanti anni fa e sulle sue azioni, e persino a prescindere da ogni asettica considerazione sulle legittimità e correttezza di talune misure intraprese recentemente nei suoi confronti, non vedo proprio perchè questo signore dovrebbe meritare gli auguri di qualcuno, se non della moglie e dei parenti stretti (ammesso che non si vergognino di lui).
Shalom!!!
Perche' ha sempre mantenuto un comportamento dignitoso e non ha rinnegato il suo comportamento di soldato.
Non dimentichiamo inoltre che il capitano Priebke e' stato assolto due volte e che e' stato condannato in quella che puo' essere definita giustizia di piazza e cioe' una NON GIUSTIZIA.
Un saluto
Re: Re: Re: 90° Di Erich Priebke
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Questi destri nazionalisti sono veramente uno sballo. Questo povero mentecatto fa gli auguri ad un vecchio bastardo che ha ammazzato centinaia di suoi connazionali e poi si straccia le vesti per Schulz. Veramente patetico...
siamo in un paese libero ed ognuno si straccia le vesti per chi vuole
oppure la tua liberta ti porta a negare anche questo
Re: Re: Re: 90° Di Erich Priebke
Citazione:
In Origine Postato da Ferruccio
Perche' ha sempre mantenuto un comportamento dignitoso e non ha rinnegato il suo comportamento di soldato.
Un ladro che mantiene un comportamento dignitoso e non rinnega il suo comportamento resta comunque un ladro e la stessa cosa dicasi per un assassino.
Questo, girala come vuoi, consumati le unghie per arrampicarti sugli specchi è stato un assassino e il non rinnegare il suo comportamento non solo non lo assolve ma anzi aggrava la sua posizione.
Mai fuori dalla galera, neppure avesse 150 anni. Lo hanno preso troppo tardi e ha già avuto la possibilità di vivere libero per troppi anni. Passi dentro almeno questi, possibilmente in una cella "scomoda".
Per fargli gli auguri...ma non ti vergogni?