E' già un passo avanti. Abbiamo messo da parte l'emozionalità che con la scienza non c'entra nulla.In Origine Postato da Sant'Eusebio
Da parte mia, non esiste nessun "perchè sì". Vi è uno sfruttamento del "mito olocaustico"? Bene, cominciamo ad argomentare con serietà e rispetto, non nello stile dei "noti autori".
CIao
Perciò cominciamo col rimuovere le pagine del Levi o simili, se non considerandole ottima prosa scritta con maestrìa stilistica.
Mi sfugge quale sia lo "stile dei soliti autori"?!




Rispondi Citando
