Tra Martinez e AC, non saprei chi tenere e chi "buttare dalla torre".
Il primo se ho ben capito è il classico scettico demistificatore, scottato de un passato un pò sopra le righe (golden dawn o roba simile). Questi atteggiamenti li reggo fino a un certo punto, cioè finchè vengono sbugirdati i gruppuscoli che non mi piacciono, ma poi immancabilmente si passa il segno e si butta il bambino con l'acqua sporca.
Sotto altro aspetto, che uno come lui si trovi d'accordo con Nitoglia nel denunciare il carattere ambiguo e losco di AC e controparte brasileira, fa un pò sorridere.

Tralaltro, Shambler, ho notato che continui a cambiare residenza. Quando abitavi a sbevazzate ho addirittura pensato di visitare il posto, ma lungo la via chiedendo "per sbevazzate" ho ricevuto risposte discordanti, tra chi ammiccante mi dava una pacca sulla spalla e chi sembrava quasi irritato. Finchè un anziano signore mi ha risposto "è arrivato, entri pure". Quella sera ho sostato dall'anziano ospite, ma il giorno seguente non provavo più il desiderio di trovare la ridente cittadina e un pò triste ho fatto ritorno a casa.

che ci vuoi fare, nel comasco ci sono tanti paesini così carini e accoglienti.

Altro che ambiguo e losco, Alleanza Cattolica è uno dei bracci della sovversione, è un'istituzione massonica al 100%, a partire da Introvigne stesso, è un'aggregazione che ha come scopo di deviare consensi potenzialmente tradizionalisti e integristi verso di sé, per renderli innocui. Basta vedere la posizione che hanno assunto quei criminali circa l'Iraq, gli Stati Uniti ecc.
Introvigne è il sostenitore di uno pseudocattolicesimo sincretista, difensore strenuo dei testimoni di Geova e altra feccia.
Un'istituzione come Alleanza Cattolica solo due o tre secoli fa sarebbe stata liquidata con a un po' di pubblici roghi, oggi purtroppo ce la dobbiamo tenere.

Caro Peucezio abbi fede torneranno le pire.In origine postato da Peucezio
Altro che ambiguo e losco, Alleanza Cattolica è uno dei bracci della sovversione, è un'istituzione massonica al 100%, a partire da Introvigne stesso, è un'aggregazione che ha come scopo di deviare consensi potenzialmente tradizionalisti e integristi verso di sé, per renderli innocui. Basta vedere la posizione che hanno assunto quei criminali circa l'Iraq, gli Stati Uniti ecc.
Introvigne è il sostenitore di uno pseudocattolicesimo sincretista, difensore strenuo dei testimoni di Geova e altra feccia.
Un'istituzione come Alleanza Cattolica solo due o tre secoli fa sarebbe stata liquidata con a un po' di pubblici roghi, oggi purtroppo ce la dobbiamo tenere.![]()

Io ho sempre fiammiferi, fascine e legna da parte, per quando verrà il momento.

bisogna vedere chi le accende.In origine postato da Bellarmino
Caro Peucezio abbi fede torneranno le pire.![]()
![]()

In origine postato da Peucezio
Un'istituzione come Alleanza Cattolica solo due o tre secoli fa sarebbe stata liquidata con a un po' di pubblici roghi, oggi purtroppo ce la dobbiamo tenere.
Tu vedi la massoneria anche dove non c' è affatto.
E' grave perchè così fai distogliere lo sguardo (disgustato) dai veri massoni e inpedisci di individuare il vero nemico da combattere.
Decima!

>Tu vedi la massoneria anche dove non c' è affatto.
E' grave perchè così fai distogliere lo sguardo (disgustato) dai veri massoni e inpedisci di individuare il vero nemico da combattere.<
Ma guarda che l'affiliazione di Introvigne alla massoneria è un fatto del tutto notorio. Hai letto qualche volta Sodalitium?