Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
Da quel che ricordo, ho sempre visto la Cuccarini. Non è che ce l'avevi prima del Settembre 2002?
dalla mia iscrizione a pol.net praticamente un paio di giorni dopo la sua nascita, e cioè dal 06/03/2002 ho sempre usato quello con la spada e la bilancia, mentre su pol.com non avevo l'avatar....
-
Si, non era male manco la Bilancia, ma nell'immaginario collettivo sei la Cuccarini...... ( dopo questa mi sono giocato pensy....)
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
In origine postato da echiesa
( dopo questa mi sono giocato pensy....)
saluti
echiesa:fru
ciao echiesa, è un piacere, è un pò che non ci sentiamo.....a settembre ricominciamo alla grande eh.....cosa vuoi giocarti che son qui in mezzo a un sacco di scartoffie da sistemare per andare qualche altro giorno al mare.....:fru :fru
-
Si, ok, a settembre tutti su pianeta Ultras!!! . Ma tu non cambiare Ava.
Non ti preoccupare, lavoro anche io in questo periodo
saluti
echiesa
:fru
-
Grazie pcosta. No, non me lo ricordo. Come dice echiesa, orami pensy associata alla Cuccarini. Effettivamente, una bellona... :D
(prendiamo per vero che sia una bellona anche nella realtà... :D)
-
Citazione:
In origine postato da echiesa
Nooooooo pensy, lascia la cuccariniiiiiiiii :p
sauti
echiesa:fru
:lol :lol :lol
-