Chi vorreste come nuovo Direttore?
Savoini
Baiocchi
Altri

Chi vorreste come nuovo Direttore?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ho scelto altri: Gianluca Marchi come ho detto su Padania!
le dichiarazioni di voto degli altri che hanno votato sarebbe bello vederle...se possibile, un commento.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Savoini![]()

Gianluca Savoini, senza dubbio.
Ma fino a poco tempo fa avrei detto anche Mauro Bottarelli...
Ma vi siete dimenticati di proporre la firma a cui siete tutti affezionatissimi, dite la verità: l'ineffabile Dimitri Buffa, vero Totila, vero Herr Mann, non è questo il vostro direttore ideale?![]()
![]()
![]()

Il radical-sionista Dimitri Buffa!! Come ho potuto dimenticarlo?!?Originally posted by halexandra
Gianluca Savoini, senza dubbio.
Ma fino a poco tempo fa avrei detto anche Mauro Bottarelli...
Ma vi siete dimenticati di proporre la firma a cui siete tutti affezionatissimi, dite la verità: l'ineffabile Dimitri Buffa, vero Totila, vero Herr Mann, non è questo il vostro direttore ideale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Savoini.
Vorrei anche che Maroni fosse attaccato per i maroni ad un pennone e lì lasciato penzolare e additato al pubblico ludibrio.

Originally posted by Bellarmino
Vorrei anche che Maroni fosse attaccato per i maroni ad un pennone e lì lasciato penzolare e additato al pubblico ludibrio.![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

MASSIMO FINI !!!!!!
Impossibile!
La massoneria il vero nemico!

Savoini![]()

Il cuore mi dice Oneto oppure Facco..la ragione mi dice che siccome il direttore della Padania deve sottostare ai dicktat dall'alto....penso che un qualsiasi nome estratto dal cappello belleriano vada bene![]()
salucc