Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amsterdam, mai più Europa

Quello che agli inizi degli anni novanta avremmo considerato il triste epilogo di un fantasioso racconto di fantapolitica, oggi a distanza di 13 anni è invece tragica realtà.
    Entro fine anno gli olandesi perderanno il controllo della loro capitale, divenendone minoranza, veri e propri stranieri in patria.
    Nuova padrona della città sarà una moltitudine informe, apatrida di Immigrati provenienti dal Suriname, Marocco, Turchia, Indonesia e Antille Olandesi, che sfonderà il tetto del 50%.

Amsterdam, un magmatico sovrapporsi d'individui in una spirale perversa d'alienazione... ....Una massa multicolore nelle mani del governo invisibile della plutocrazia.
    A Quando Firenze, Roma, Venezia?
    A quando la morte d'Italia?

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Amsterdam, mai più Europa

In origine postato da Arancia Meccanica
    Quello che agli inizi degli anni novanta avremmo considerato il triste epilogo di un fantasioso racconto di fantapolitica, oggi a distanza di 13 anni è invece tragica realtà.
    Entro fine anno gli olandesi perderanno il controllo della loro capitale, divenendone minoranza, veri e propri stranieri in patria.
    Nuova padrona della città sarà una moltitudine informe, apatrida di Immigrati provenienti dal Suriname, Marocco, Turchia, Indonesia e Antille Olandesi, che sfonderà il tetto del 50%.

Amsterdam, un magmatico sovrapporsi d'individui in una spirale perversa d'alienazione... ....Una massa multicolore nelle mani del governo invisibile della plutocrazia.
    A Quando Firenze, Roma, Venezia?
    A quando la morte d'Italia?
    A Londra tutto questo è già successo da un pezzo

El Venexian
    Ospite

Predefinito

confermo in toto per esperienza personale , tra l'altro non e' una novita' , e vi informo che l'ex sindaco era pure giudeo (De Herr Wil Cohen)...

(non che quello nuovo sia molto meglio...)

p.s.
    rotterdam pure non e' molto meglio.
    utrecht invece e' ancora ok , e il nord e il sud-est sono ancora
    prettamente incontaminati o quasi...

i "veri" dutch comunque rimangono solo nelle isole Frisian nel nord del paese (infatti si odiano a morte , parlano un loro dialetto frisone e non si considerano neppure olandesi..hehehe)

stendiamo un velo pietoso , avranno cio' che meritano , io gliel'ho sempre detto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che si estinguano tutti... ben gli sta! Sono gli eredi giudaizzati e protestantizzati dell'infame Guglielmo d'Orange.

Della loro stirpe, salverei solo gli eroici Boeri.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa più triste è che gli Olandesi sono indifferenti a tutto questo, quando non ne sono addirittura contenti. Ne ho conosciuti molti, sono anche stato in Olanda più di una volta, i discorsi etno-nazionalisti da loro sono un tabù. Chi prova a menzionarli viene immediatamente emarginato, ripreso, aggredito. Verrebbe da dire: contenti loro... ma io non ce la faccio a dirlo, perchè è comunque un pezzo d'Europa che muore, e che mai risorgerà. Ciò che mi rattrista è che me ne preoccupo più io che la maggioranza degli Olandesi. Godverdomme!!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me quando quei popoli scellerati si sono convertiti al talmudismo di quel pazzo di Calvino, hanno già perso tuto quanto potevano perdere. La situazione di oggi ne è solo la conseguenza.
    Non piangerò mai l'estinzione della razza olandese.

Ludovico
    Ospite

Predefinito

Volgendo gli occhi ad Amsterdam si vede il futuro dell'europa, a cominciare dalla "legalizzazione"...

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Fenris
    La cosa più triste è che gli Olandesi sono indifferenti a tutto questo, quando non ne sono addirittura contenti. Ne ho conosciuti molti, sono anche stato in Olanda più di una volta, i discorsi etno-nazionalisti da loro sono un tabù. Chi prova a menzionarli viene immediatamente emarginato, ripreso, aggredito. Verrebbe da dire: contenti loro... ma io non ce la faccio a dirlo, perchè è comunque un pezzo d'Europa che muore, e che mai risorgerà. Ciò che mi rattrista è che me ne preoccupo più io che la maggioranza degli Olandesi. Godverdomme!!
    e' esattamente cosi'.
    chi osa parlare di razzismo , etnonazionalismo , e antisionismo
    viene SEGREGATO e EMARGINATO , e se rompe i coglioni viene attaccato fisicamente , sputtanato , e licenziato.

persino gli sbirri possono essere licenziati per cazzate contro la morale globalista.(cosa inaudita in ogni altro paese).

e spesso giustificano cio' con la loro avversione al nazismo etc etc

i giudei hanno fatto un bel lavoretto in olanda , ma ci sono comunque molte sacche di resistenza al di fuori delle citta' del Randstad , specie nei piccoli centri rurali dove non si vedono che bionde treccie e omoni dagli occhi blu (bellicosi e inkazzosi con gli stranieri tra l'altro hehehe).

la vittoria di Fortuyn poi smentisce molti di questi luoghi comuni , ma e' l'eccezione che conferma la regola , caduto il ridicolo governo CDA-Fortuyn , sono ritornati alla carica i vecchi democristiani che governanvano da 60 anni e che sono gli artefici di queste disgrazie.

quello che veramente mi fa strainkazzare e' il TABOO a riguardo delle tesi non dico estreme ma persino di destra...ti danno del nazi se solo sospettano che sei minimamente contrario a una etnia... amano gli stranieri , gli danno tutto , casa , pensione , lavoro , e consci di tutti i problemi che causano stanno li' a credere che prima o poi si integreranno e diventeranno degli olandesi lavoratori e onesti ....

cerebrolesi ! avranno cio' che meritano , l'olanda sara' l'esempio per tutti !!

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Volgendo gli occhi ad Amsterdam si vede il futuro dell'europa, a cominciare dalla "legalizzazione"...<

Già. Nel senso che loro hanno cominciato e noi li imitiamo. Gli ebrei hanno seminato la peste, anglosassoni e olandesi l'hanno raccolta e ora la diffondono e la inoculano nel resto del mondo.