Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    e io invece dico che e' tutta pubblicita' gratuita per Castelli e per la Lega , che con un misero 3.9% e' sempre sulle prime pagine dei giornali e TV.

    tra l'altro Castelli ha un'ottima presenza mediatica e puo' giustamente aspirare al titolo di GauLeiter appena il kaprone Bossi appendera' la cravatta verde al chiodo.

    il Marketing Vince !
    Questa strategia di marketing, quella che ognuno cerca di litigare più che puo' con gli alleati per farsi notare dal grande pubblico, è una gran bella notizia.

    Speriamo che la ricerca della quadra duri ancora a lungo, che noi ci si diverte con i sondaggi.

    L'ultimo della SWG dice 53 a 44 per l'Ulivo, mica male come sorpasso in accelerata.


  2. #12
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Questa strategia di marketing, quella che ognuno cerca di litigare più che puo' con gli alleati per farsi notare dal grande pubblico, è una gran bella notizia.

    Speriamo che la ricerca della quadra duri ancora a lungo, che noi ci si diverte con i sondaggi.

    L'ultimo della SWG dice 53 a 44 per l'Ulivo, mica male come sorpasso in accelerata.

    campa cavallo...
    forse aveva ragione montanelli...
    "volete levarvi dai coglioni berlusconi ? lasciatelo governare"...

    senti , non so cos'hai contro la lega , e non mi tocca , non sono leghista , ma mi sembra che il tuo impeto anti bossiano sia diretto pure ai veneti etc

    questo non e' accettabile , per tua informazione i veneti sono quelli che hanno smesso di votare DC a differenza di voi , e che votano gentilini col 70% non perche' targato lega ma perche' persona che fa il suo lavoro , e questo se permetti e' il metro che fotte ai trevisani che hanno poco tempo da dedicare al teatrino politico dove insultano Genty per aver osato dir su ai marokkini.

    non so ki sei , ma se proprio vuoi capire la lega dovresti iniziare a lavorare duro e pagare le tasse.

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian
    campa cavallo...
    forse aveva ragione montanelli...
    "volete levarvi dai coglioni berlusconi ? lasciatelo governare"...

    senti , non so cos'hai contro la lega , e non mi tocca , non sono leghista , ma mi sembra che il tuo impeto anti bossiano sia diretto pure ai veneti etc

    questo non e' accettabile , per tua informazione i veneti sono quelli che hanno smesso di votare DC a differenza di voi , e che votano gentilini col 70% non perche' targato lega ma perche' persona che fa il suo lavoro , e questo se permetti e' il metro che fotte ai trevisani che hanno poco tempo da dedicare al teatrino politico dove insultano Genty per aver osato dir su ai marokkini.

    non so ki sei , ma se proprio vuoi capire la lega dovresti iniziare a lavorare duro e pagare le tasse.
    guarda che di tasse io ne pago tante, non ti preoccupare (a proposito, sto ancora aspettando che mi togliate sta cacchio di IRAP, è dal 98 che sbraitate contro l'imposta-rapina, siamo nel 2003 ma nisba. Aspetto con fiducia la finanziaria 2004, dici che ce la facciamo stavolta?)

    E ho anche votato lega una volta, nel '92, se è per questo, quando si trattava di mandare a casa craxiani, prandiniani, gaviani e le altre schifezze varie. Per trovarmi adesso il Berlusconi sostenuto dalla lega, bell'affare che ho fatto.

    E non ce l'ho con i veneti (perchè dovrei, scusa?), ma con Bossi e le sue cazzate xenofobo-populiste da bar sport. Mai visto un ministro più ignorante di lui, e non temo smentite.

  4. #14
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    behh se la metti cosi' non posso che darti ragione al 100%

  5. #15
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli perde la faccia ma conserva la poltrona

    In origine postato da brunik
    Avevate capito tutti male: non aveva bloccato le rogatorie, l'ingegnere, voleva solo sapere cosa ne pensava il Senato perchè la legge non era per niente chiara. Era stato frainteso, come dice sempre Berlusca in questi casi.

    Ora che la ha capita anche lui, come funziona sta legge, si puo' procedere.



    Martedì 29 Luglio 2003, 19:22


    Castelli: via libera a rogatorie
    (ANSA) - ROMA, 29 LUG - Il ministro della Giustizia Roberto Castelli ha annunciato oggi in Senato che dara' il via libera alle rogatorie sull'inchiesta Mediaset.Questo sulla base dell'interpretazione del Senato, secondo cui 'la legge 140/2003 non si applica alle indagini preliminari'. In aula Castelli ha respinto le
    accuse 'strumentali', precisando di non aver disposto alcun blocco ma di aver 'chiesto solo un parere su una legge scritta in modo non del tutto chiaro' e non dal governo in quanto d'iniziativa popolare.

    Bravo bruniketto, continua pure con la tua disinformasija.

    Il ministro ha la facoltà di bloccare le rogatorie ai sensi dell' articolo 727 comma 2 facoltà chiaramente non esercitata.

    La richiesta di pareri tecnici al parlamento è di routine su questioni di non facile interpretazione.

    Ciò prova la mala fede del deficiente democristiano Casini che lo sa perfettamente (lo spero) e degli anali che hanno trasformato tutto in una questione politica che ha avuto come risultato finale quello di peggiorare i loro rapporti con Berlusconio e di farli uscire allo scoperto.Fini è un genio

    Adesso capisco perchè lo vuoi leader dell'opoosizione.

    Lo vorrei anche io se fossi in te

    Castelli esce vincente su tutta la linea , mi spiace per voi.

    Nessuna marcia indietro e in più ha incassato la fiducia e la difesa del presidente del consiglio

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La parabola dei leghisti...

  7. #17
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castelli perde la faccia ma conserva la poltrona

    In origine postato da LosVonRom
    Bravo bruniketto, continua pure con la tua disinformasija.

    Il ministro ha la facoltà di bloccare le rogatorie ai sensi dell' articolo 727 comma 2 facoltà chiaramente non esercitata.

    La richiesta di pareri tecnici al parlamento è di routine su questioni di non facile interpretazione.

    Ciò prova la mala fede del deficiente democristiano Casini che lo sa perfettamente (lo spero) e degli anali che hanno trasformato tutto in una questione politica che ha avuto come risultato finale quello di peggiorare i loro rapporti con Berlusconio e di farli uscire allo scoperto.Fini è un genio

    Adesso capisco perchè lo vuoi leader dell'opoosizione.

    Lo vorrei anche io se fossi in te

    Castelli esce vincente su tutta la linea , mi spiace per voi.

    Nessuna marcia indietro e in più ha incassato la fiducia e la difesa del presidente del consiglio
    Uno prima blocca le rogatorie, poi lo costringono a chiedere scusa in parlamento e a dire che aveva sbagliato per non cacciarlo a casa, e poi dice di aver fatto una grande figura.

    Sì, di palta.

    Bella la palla della "richiesta di routine", ma dove l'hai imparata questa, sul Corriere dei Piccoli? Troppo forti, ste leghisti.

    Lo sapevi che Castelli alla fine è scoppiato a piangere dalla gioia per aver conservato la poltroncina?


    resistere, resistere, resistere!!!

  8. #18
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Castelli perde la faccia ma conserva la poltrona

    In origine postato da brunik
    Uno prima blocca le rogatorie, poi lo costringono a chiedere scusa in parlamento e a dire che aveva sbagliato per non cacciarlo a casa, e poi dice di aver fatto una grande figura.

    Sì, di palta.

    Bella la palla della "richiesta di routine", ma dove l'hai imparata questa, sul Corriere dei Piccoli? Troppo forti, ste leghisti.

    Lo sapevi che Castelli alla fine è scoppiato a piangere dalla gioia per aver conservato la poltroncina?
    ahahah sei quasi patetico.

    Io l'intervento di Castelli lo ascoltato integralmente caro bruniketto.E mi sono molto divertito ad ascoltare la sua "inversione di marcia".

    Palate di merdaaaaa in arrivoooo.


    Riguardo alla routine mi riferisco chiaramente a quelle innumerevoli volte in cui vengono votati ordini del giorno per l'interpretazione delle leggi fatte da laureti in giurispudenza

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castelli perde la faccia ma conserva la poltrona

    In origine postato da LosVonRom
    Il ministro ha la facoltà di bloccare le rogatorie ai sensi dell' articolo 727 comma 2 facoltà chiaramente non esercitata.


    Art 727 Comma 2. Il ministro dispone con decreto, entro trenta giorni dalla ricezione della rogatoria, che non si dia corso alla stessa, qualora ritenga che possano essere compromessi la sicurezza o altri interessi essenziali dello Stato.


    E qual'era secondo il ministro, esperto in tecniche di insonorizzazione, questa terribile minaccia per la sicurezza o altri interessi essenziali dello Stato? Visto che, contrariamente a quanto dici, le rogatorie furono bloccate...

  10. #20
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna infatti

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 18:34
  2. E Fini perde un'altra volta la faccia
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 15:14
  3. Rifondazione diventa “anchista” e perde la faccia
    Di nardone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 10:45
  4. Finalmente ho ottenuto la poltrona che meritavo...alla faccia vostra
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 19:39
  5. forza castelli, non si faccia intimorire
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-02, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito