Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la verità


    Questa è la verità: esiste un'Italia che si confronta continuamente con l'Europa entra in concorrenza con gli altri paesi nell'industria nei servizi nel turismo e cerca con molta difficoltà di imporsi delle regole,poi ne esiste un'altra(di Italia) dove le regole sono un optional dove vivono da parassiti sempre pronti a fregarsene di tutto dove essere in europa o in africa non importa purchè se magna.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:50 inc.


    uuuhhh...


    caiazzo che paura.... stampa stampa i commenti spediscilia anche a tuo nonno... renditi ancora piu' ridicolo di quello che hai dimostrato di essere... vergognati.... p.s anche i piu' grandi mafiosi americani erano meridionali!!!!!!!!!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:49 pippo


    LA SAPETE UNA COSA?


    Cosa banale,elementare,ma tragicamente significativa:negli uffici dove viene diretta e stampata la carta straccia chiamata 'Padania' (sostenuta da soldi pubblici) campeggiano,ben appiccicati qua e là,degli adesivi pro Hitler. L'ho saputo e c'ho creduto. Non mi meraviglierei. Gente che magari ha 6 auto,ville a destra e sinistra ma è di una grettezza personale e di una povertà spirituale allucinanti. E vota lega...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:46 Gianluca Caiazzo


    x Caiazzo


    IL NUOVO '12:49 Un milanese di 22 anni salva un uomo che stava annegando in una piscina di Londra' COMPLIMENTI CAIAZZO PER IL TUO GESTO EROICO.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:45


    Intolleranza


    Nel leggere i commenti, se non ci fosse da vergognarsi per tutti coloro che scrivono certi commenti, si potrebbe fare dell'ironia, è vero che ci sono differenze tra nord e sud, ma tutto questo livore da dove viene? Nessun italiano del nord ha mai commesso infrazioni, i meridionali sono tutti sfaticati? A leggere tutte queste ca..te mi si rivolta lo stomaco.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:45 Mariù di G.


    POVERI NORDISTI FRUSTRATI


    Giuliani,avellinese,ex sindaco di New York,e non ho detto Pontida...fatevi un giro per NY,Phil,Washington,Boston. Fior di avvocati,senatori,professori sono italo-americani,ben l'80% meridionali. E' palese la concentrazione qua dentro di filoleghisti che come mosche (girano sulla merda e la votano)aspettano di lanciarsi a zero,e senza il minimo rispetto,sui meridionali. Sono figlio di un napoletano che mai è stato fermo un attimo. Stampo i commenti e li invio in comune a NA,sono schifato.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:40 GIANLUCA CAIAZZO


    Cara Terrona Fiera


    Credimi i sonldi non centrano, la cultura che tanto sbandieri era cosa verissima.... un secolo abbondante fa', adesso avete si è no qualche esponente ma la stragrande maggioranza di voi vive nella merda. Ma questa è una Vs. scelta, la cosa più grave è che vi lamentate è questo VI rende inssopportabili come il peggiore dei parassiti. Anche a noi i Savoia ci hanno accupato, ma non per questo viviamo con tre metri di immondizia fuori dalla porta di casa
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:38


    Napoli (purtroppo)


    La civiltà dei popoli si misura anche e soprattutto con il rispetto di regole e leggi. E' statisticamente dimostrato che a Napoli in larghissima misura ciò non avviene. Morti ammazzati per camorra o per incidenti stradali in fin dei conti sono loro. Contenti di vivere nell'unica città (d' Europa ?) in cui il rosso dei semafori è unanimemente considerato facoltativo, per non parlare di criminalità endemica, di sottosviluppo cronico, di lavoro nero, di emergenze igienico/sanitarie.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:37 Una repubblica a parte


    !!!


    Strano!!! solo l'altro ieri ho preso la multa e riduzione punti perchè ho scordato (l'ho scordato davvero, le mette sempre) di allacciare le cinture. A Brescia le forze dell'ordime MASSACRANO quelli senza cinture,casco o con il telefonino. Perchè a napoli devono fare sempre quello che vogliono??? E poi parlano di razzismo. Loro dovrebbero essere italiani come me. Ma loro sono più furbi, più dritti!!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:30 Renato BS


    ma poi a napoli


    le pagano veramente la R.C. auto oppure sono tutte false, tanto le paghiamo noi per loro?!.....e pensare che hanno voluto salvare il napoli a tutti i costi.............prima o poi farà un botto.............
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:27 greene Zone


    Niente di nuovo


    Ho visitato recentemente Napoli e speravo di ricredermi dei soliti luoghi comuni: malavita, indolenza, sporcizia, inciviltà, etc. Purtroppo non è stato così. Ho visto su uno scooter padre, madre e bambino di 3 mesi. Ovviamente senza casco. Cani randagi della taglia di lupi siberiani aggirarsi in pieno giorno in piazza del Plebiscito. Montagne di rifiuti maleodoranti. Scugnizzi cercare di scipparmi. Cari Napoletani, questa non è Europa. Solo in Africa ho visto cose simili. Vergognatevi!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:24 VERGOGNATEVI


    soluzione


    Cari amici napoletani, avrei un'idea. Nella mia città ci sono i vigili urbani. Fin quì nulla di strano. Siccome i nostri sono talmete inflessibili e intolleranti, tipo multa di divito di sosta perchè una ruota era 10 cm fuori dalla riga, ve li mandiamo da voi e voi ci mandate i vostri. Chissà che così facendo ci guadagnamo entrambi? Salutoni a Napoli.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:23 Ribot


    SIAMO DIVERSI...


    la verità è che qui al nord proprio non li sopportiamo i merdionali perchè radicalmente diversi da noi. qui non si tratta di dire se uno è meglio o è peggio di unaltro. solo che io preferisco stare con i miei simili e non con chi concepisce ancora il delitto d'onore, l'acido per i bambini e la vendetta personale come mezzo di autodifesa legittima. siamo diversi come lo sono i cinesi dagli gli americani, i russi dai brasialini. lasciateci in pace nella nostra nebbia statevene a casa vostra.grazi
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:23 andrea


    BASTA CON LE IPOCRISIE!


    la verità è che siamo stati costretti per una meschina ipocrisia a non poter dire quello che veramente pensiamo. perchè se lo diciamo veniamo subito taciuti come 'razzisti', 'fascisti'. io non ho nulla da spartire con chi non ha senso civico e civile e non ha il senso dello stato come i meridionali (forse non tutti ma che centra?). sono stato educato a parlare sottovoce per non disturbare a non truffare il prossimo e a seguire le regole giuste o sbagliate che fossero purcfhè garantissero ordine.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:19 PIEMUNT LIBER!!!


    Per 'na terrona fiera


    Ma difatti non sono colpe da attribuire a tutto il popolo napoletano, ci mancherebbe....il fatto è che da parte dei tutori dell'ordine (traffico in questo caso) evidentemente non c'è il senso di responsabilità che poi dovrebbe arrivare dall''alto'; proviamo a tenere questi 'signori' senza stipendio tre mesi (minimo) poi vediamo come cambia la musica. E ricorda che molte delle tasse di tutti gli italiani vanno a coprire i buchi che dalle sue parti rimangono puntualmente vuoti, chissà perchè?
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:19 Greene Zone


    non solo a napoli


    Vi avevo scritto per dire questo: senza controlli non serve a niente inasprire le pene, creiamo solo maggiore tensione. La situazione è tornata alle solite anche in altre parti d'italia, anche nella mia città: Pisa. Eppure pensare che siamo il paese con più rappresentanti delle forze dell'ordine...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:16


    x mike bongiorno


    ho letto tutte le esternazioni ,la tua e' la piu' bella e non offende nessuno. qualunque siano le tue origini mi associo alla tua esternazione. p.s Caiazzo stavolta le hai propio prese e di santa ragione ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:15 un nordista che simpatizza i meridionali


    Leghisti studiate la Storia


    Noi del sud prima dell'unità d'Italia eravamo più ricchi di voi del nord. Prima ci avete impoverito e poi continuate ancora oggi a disprezzare la nostra cultura e le nostre antichissime tradizioni. La mancanza di rispetto delle leggi e la malavita sono il risultato della mancanza di fiducia del sud nei confronti dello stato,che troppe volte ha voltato le spalle al sud e lo fa ancora oggi.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:13 Federico II


    i 'napuli' a sun sempre 'napuli'


    a sun sempre li stess... a cambiu pa...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:13 PIEMUNT LIBER


    Napoli


    La differenza sostanziale è che quelli del Nord stanno preferibilmente a casa loro, e non vanno a rompere le scatole altrove. Quando emigrano (Veneto, Friuli sono state terre di emigrazione) sono rispettati, benvoluti e richiesti (vedi Australia: friulani sì, meridionali con estrema fatica). Inoltre Veneti e Friulani appena possono ritornano. I meridionali no. Restano senza quasi mai integrarsi. Ed esportando camorra, mafia, n'drangheta, sacra corona e simili.Per favore: tornate tutti a casa.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:58 fabrizio belloni


    Vorrei vederli i Milanesi...


    Ma che c'entrano i 'napoletani' e la loro totale assenza di senso civico? Non mi venite a dire che, se a Milano o Roma o Vicenza o Bologna non ci fossero vigili in giro, tutti sarebbero COMUNQUE rispettosi delle norme. Il problema, semmai, è che i vigili di Napoli non fanno rispettare le regole, non che i Napoletani non le rispettano.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:57 Melania Prada


    La Campania...


    è un altro stato, per chi non lo sapesse. La Regione stanzia quattrini per istituire corsi per veline senza pensare alle priorità di un luogo che vive sempre e comunque in emergenza. Ma cosa volete se gli amministratori sono lo specchio di chi li vota... Qui non si tratta di problema nord-sud, ma di educazione di un popolo abituato a passare la propria esistenza ai confini del vivere civile.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:53 Francesco


    il vero problema


    è che fondamentalmente mi vergogno di essere meridionale... sono andato in svizzera per perdere l'accento guadagnare piu' soldi e magari provare a studiare l'ABC...vero CAIAZZO???
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:52 resti sempre un mandarino


    alessandro di pordenone


    sei un grande mi hai tolto le parole di bocca
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:50


    come al solito


    le leggi sono un opzional...giustissimo.-Si potrebbe fare lo stesso per i servizi che la comunità elargisce ai cittadini...un opzional... Cari evasori e disobbedienti: l'opzional sui servizi verrà presto e la colpa sarà quanto dei nordisti quanto dei sudisti punto I motivi? Anzichè fare inutili girotondini, spaccar vetrine ed incendiar cassonetti ecc. Facciamoci civilmente sentire tutti assieme una sola voce..troppo complicato...mi scuso della mia idea.-
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:43 b. luciano


    Per tutti


    Per ex borbonici, padani, terroni, polentoni, romani, monzesi, abitanti del regno delle due Sicile, di quello di Sardegna e dello stato Pontificio e per tutti quelli che non ho citato. BASTA CAZZO! BASTA! Che figura stiamo facendo! Siamo in Italia per la miseria e siamo tutti Italiani! Scommetto che c'è tra di voi chi non esiterbbe a parlare male del suo paese all'estero vero! Vergognatevi, invece di essere uniti e far vedere al tutto il mondo, Europa per prima di essere gente con le PALLE!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:43 SONO ITALIANO E ME NE VANTO!


    I napoletani.....


    ......saranno stronzi e incivili...ma voi del nord,con tutti i afro-albanesi che vi siete portati in casa,vi do' ancora 30 anni......dopodichè,verrete completamente annientati dall'ISLAM....è una legge di natura...chi fa' figli,è piu' forte.....qualto alle regole,se lo stato fosse serio,farebbe rispettare le leggi OVUNQUE...ma purtroppo,non lo è !....è un po' come le difese immunitarie.....se le cellule T4 non funzionano i virus,annientano l'organismo...elementare no? ,w l'italia! ( ? )
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:40 Beneventano


    NON E' COLPA LORO


    Lo faremmo anche noi, se i vigili fossero come a Napoli. Ma qui sono seri e si meritano la paga.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:39 Pico della Mirandola


    PER TUTTI QUELLI CHE


    proibiscono dirne un sacco contro Napoli ed altro. Ma se nemmeno si può dire che siete arretrati ed incivili(fuori dalla civilizzazione) cosa dirvi che VA BENE COSI' ed è giusto? NO MI DISPIACE.Non lamentatevi se tutta Italia e mezzo mondo poi per colpa vostra ci etichetta, ed invidiamo i paesi civili, dove non si getta fuori dal finestrino neppure il mozzicone. Ma se vado allo zoo e dico ANIMALI e questi si arrabbiano, mica è colpa mia.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:37 Vesuvio aiutaci tu


    CAIAZZO


    Smettila di rompere i Cogl**ni, se non ami le nostre terre non sputare nel piatto dove mangi e tornatene in africa
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:37 luca


    non è colpa dei napoletani,


    è colpa delle forze dell'ordine che non fanno rispettare le regole. Dove vivo se vai senza casco sei fottuto, ti fanno la multa, NON TI SALVI!!!! . Se fosse così ovunque non ci sarebbero trasgressori. Io andrei senza casco se potessi, mi da fastidio, fa caldo. Mi da più fastidio prendere la multa, malvolentieri metto il casco. Quindi, gli SCIOCCHI ED INCOLTI che parlano male di Napoli (bellissima città) , hanno perso un occasione per stare zitti. DOMINGO
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:36 Domenico Campanelli


    x Stefano di Monza


    Spiacente deluderti. Conosco il Nord e lo apprezzo, perchè da buon ITALIANO, amo ogni centimetro quadrato della mia Patria. Ho amici bresciani che stimo moltissimo e dai loro discorsi ho capito che tutto il mondo è paese. Stimo anche te, nonostante tutto...Mauro.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:31


    A TUTTI I RAZZISTI


    SAPETE DA CHE COSA SI EVINCE L'IGNORANZA? DAL GENERALIZZARE. SONO NAPOLETANA DOC, METTO SEMPRE - E DICO SEMPRE - IL CASCO SULLA MOTO, ALLACCIO LA CINTURA SEMPRE IN MACCHINA (IN CITTA' E NON) E NON BUTTO A TERRA LE CARTACCE PER LA STRADA.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:28 NA' TERRONA FIERA


    piantiamola coi luoghi comuni


    sono lombardo di nascita e abito a Milano e. Da quando è stata introdotta la patente a punti, da quello che ho potuto vedere ogni giorno in strada, non è cambiato assolutamente nulla. I motociclisti, hanno si il casco, ma continuano a passare col rosso e a superare il tram a sinistra. gli automobilisti, hanno si la cintura, ma continuano a guidare con una mano perchè nell'altra hanno il telefonino. sono stato di recente a Napoli e, devo ammettere, la situazione e un po' peggio che a Milano.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:28 Perry


    OTTIMO


    CARO OTTIMO, DIMENTICAVO...SONO TERRONA MA MOLTO UMANA, INFATTI COMPRENDO IL TUO ODIO VERSO DI NOI....HAI PERFETTAMENTE RAGIONE: COME SI PUO' RAGIONARE LUCIDAMENTE CON TANTA NEBBIA CHE TI ENTRA NEL CERVELLO??
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:23 NA' TERRONA FIERA


    Berluska


    ma...come mai non e' ancora saltato fuori che l'incivilta di napoli e' colpa del Berluska ????
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:23 Stefano Monza


    Illusioni


    Non è una buona notizia, ma mette in chiaro come credere di risolvere i problemi con la repressione sia solo una sciocca illusione. Se poi ci aggiungiamo anche il razzismo la sciocchezza raggiunge i suoi vertici.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:22 Paolo Aiello


    Napoli e la buona organizzazione


    Lo sapete chi è il sindaco di Napoli ? E lo sapete chi è il governatore della Campania, già per sette anni dindaco di Napoli ? Sarà mica colpa di Berlusconi anche questo ?
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:19 Max


    PER OTTIMO


    CARO OTTIMO, TANTO OTTIMO NON SEI...SARAI ANCHE SETTENTRIONALE, CON TANTI SOLDINI, UNA BELLA MACCHINA (FORSE) E MEZZI ECONOMICI DA SBALLO, MA DOVE LA METTIAMO LA CULTURA? SAI, QUELLO CHE CI HA SEMPRE RESO DIVERSI DA VOI E' IL NOSTRO LIVELLO CULTURALE CHE TU NON HAI...NAPOLI HA UNA TRADIZIONE STORICO CULTURALE CHE TUTTI I SOLDI DEL MONDO NON POTRANNO MAI COMPRARE...IL TUO ITALIANO
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:18 NA' TERRONA FIERA


    ALLIBITA! 2


    Ragazzi, il poco senso civico sarà anche tipico del sud, ma la strafottenza è decisamente una prerogativa del nord! p.s. per RACH: io mi vergogno di te, mi dissocio completamente dalle parole che hai scritto e aggiungo anche, che se il nuovo deve fare censure, sono i commenti come i tuoi che vanno eliminati perchè sono soltanto indice di razzismo che nulla hanno a che vedere con la riflessione!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:14 claudia


    commento


    Per me i napoletani possono fare ciò che vogliono ma la cosa che mi fa incazzare è che io devo pagare somme spropositate di polizza assicurativa a causa delle loro truffe ai danni delle società assicurative
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:13


    ciao


    Monza è una città terrificante e anche molti suoi cittadini. Fuori Monza dall'Europa ...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:10 artu


    ALLIBITA! 1


    Ma dai commenti più che dalla notizia che mi sembra solo un pretesto per vomitare il vostro odio verso i meridionali! Tanto per la cronaca, cari esseri perfetti, sono di Bologna e il 99% delle persone guida senza cintura e con il cellulare! Volete farmi credere che sono tutti 'terroni' che abitano qui? Mi spiace smentirvi, ma sono bolognesi doc, a volte milanesi coi macchinoni che vengono per le fiere che sfrecciano in tangenziale e insultano chi non parte appena scatta il rosso, nessuno si....
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:08 ferma nei pressi delle strisce pedonali.


    caro sig. Caiazzo


    la faccio molto breve: se ti ostini tanto a dare le più disparate giustificazioni pro-meridionali...xchè se ti piace tanto il meriodione nn ci torni a vivere...quando tuo padre x stare meglio è venuto al nord? hai 3 buste: busta 1: xchè è stato costretto, e al nord si lavora busta:2 xchè ha capito che se voleva un futuro migliore x la sua fam. nn poteva stare al sud busta 3: xchè credeva che suo figlio crescesse con una mentalità diversa e migliore, e magare un domani potesse tornare giù.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:05 mike bongiorno


    MILITARIZZARE NAPOLI


    è l'unica soluzione, a meno che qualcuno non voglia far pagare ai Borbone il nullo senso civico dei napoletani, che non sarebbe male. In fondo la colpa è loro, i libri di storia insegnano...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:03 MILITARIZZARE


    X abbasso monza


    noi avremmo pure la ferrovia (che tutti usiamo per andare a lavorare e non a fare altro) che divide in due la nostra bella citta', ma non e' quello che rovina l'ambiente : SONO I TER.... e le personcine piccole come te che sono venute qui ad abitare e a portare l'incivilta'. sei un RAZZISTA!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 13:01 Stefano Monza


    X MAURO


    non ho detto che noi siamo tutti santi, e scusa se sei riuscito a trovare solo 2 o 3 illegalita' contro le infinite vostre, e magari quelle poche che hai menzionato sono pure di origine meridionale (di sicuro i genitori di erika). Sei un razzista, attacchi il nord senza sapere e capire, dobbiamo solo chiudere il rubinetto e poi capirete...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 12:59 Stefano Monza


    per Caiazzo


    ogni tua parola rivela il tipico complesso d'inferiorità dell'emigrante. Ripigliati, gli emigranti ormai sono di moda!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 12:58 Giangi

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #13
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    Riina faceva ardere sulla graticola gigante in campagna i suoi nemici.Qualcun'altro scioglieva sull'acido i bambini, e i manovali mafiosi in generale, i delitti più efferati.Nel codice genetico di questa marmaglia, altro non si può trovare.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    fare poloemiche


    stupide e banali su un delitto come quello di mariano comense o sul poveri bimbi vittime del terremoto dimostrano solo che sei una persona meschina caro caiazzo... fai venire il volta stomaco... prego il nuovo di pubblicare questo commento e di censurare ogni altra oscenità di quesso essere ripugnante. Grazie
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:26 non meriti neanche compassione


    MA VENITELE A DIRE A NAPOLI STE COSE


    cosa fai caiazzo minacci???? mi stai forse dicendo che a napoli sono razzisti nei confronti del nord??? che sono violenti???? che ammazzano per 4 soldi???? MA TUI RENDI CONTO CHE TI SEI SPUTATO ADDOSSO DA SOLO???? qui nel forum nessuno ti minaccia... e sai perchè?? cultura superiore!!!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:23 DOTT


    eggia


    il mio commento e' stato censurato, chissa come mai. caiazzo secondo me e' una persona finta, nessuno potrebbe davvero pensare certe cose. al sud sono piu' furbi? certo, poi se una va sotto al treno con le sbarre chiuse la colpa e' dello stato. poi cosa vuol dire ci vogliono i vigili? io rispetto le regole che ci siano o meno, se ho un cervello da salvare. FATE SCHIFO. per colpa vostra all'estero ci insultano sempre!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:22 maledetti napoletani


    A Napoli non sono mai stato...


    .. ho paura del traffico, degli scippi, delle fregature. Però mi secca parecchio che i napoletani facciano alzare i costi delle polizze auto con le loro truffe. Non mettetevi il casco! c'è bisogno di donatori d'organi, e i migliori sono quelli che picchiano di testa, con encefalogramma piatto. come quelli che hanno incidenti di moto.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:22 Paolo


    x probabile razzista


    Per uno che si firma così ogni commento è superfluo.Fatti un bagno nel Po.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:22 Padania che bel posticino accogliente


    Lo svizzero- partenopeo


    Non polemizzate con il sig. Caiazzo, tanto i suoi commenti parlano da soli Ma poi esisterà veramente?
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:21 annibale


    e' un popolo a parte


    Il problema e' che e' un popolo a parte, non sono meridionali, sono 'NAPOLETANI' ecco allora che non dicono, da oggi cambio divento piu' civile, ma si arrampicano sugli specchi per tentare di giustificare , il che e' molto piu' faticoso che seguire le regole. Comunnnque non c'entra dovew ci sono i poliziotti , li' non ci sono problemi, sanzioni pesanti sempre nessun perdono cristiano, meno combuta tra polizia e fermato, togliere punti sulla patente a nord e a sud ma sopratutto ai Napoletani
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:19 loris


    cara NA' TERONA FIERA


    il vostro problema è che siete pure fieri di quello che siete... e il vostro orgoglio, tipicho terroncello, vi fa negare anche l'evidenza... , e se la vostra 'cultura' la vostra 'tradizione storica' vi ha portato a vivere nella spazzatura e a fregarsene delle istituzioni, viva l'ignoranza. peccato perchè avete una bellissima città, un bellissimo mare e un bellissimo clima.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:16 probabile razzista


    CARO GIANLUCA


    basta.... ti prego B A S T A... hai veramente rotto i maroni. sei peggio dei bambini capricciosi. fammi un piacere personale.... stampa i tuoi commenti (non e' difficile basta fare copia e incolla su notepad di quelli firmati da te) leggili (se sei in grado di farlo... l'italiano non è il tuo forte) e vergognati di esistere
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:14 CENSURATE sto ZIMBELLO


    VIVA NAPOLI E TUTTO IL SUD


    voi del nord mi fate pena...parlate di maleducazione dei terroni e non vi accorgete che il tipico manager milanese con il cellulare di ultima generazione e l'aria da padrone del mondo, convinto di essere superiore a noi, è più cafone del più cafone dei terroni! Siete così piccini quando vi imbestialite perchè noi abbiamo fantasia, allegria e spontaneità,mentre voi prima di andare a trovare un amico dovete telefonare 2 giorni prima per prendere un appuntamento! Mi fate solo pena...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:13 UNA TERRONA FELICE DI ESSERLO


    x Maradona


    Certo che il nord non è perfetto ma non ti dimenticare che la maggior parte dei delitti al sud non viengono denunciati e anche molte delle violenze private contro minori,omosessuali ecc... Credimi si stà meglio al Nord.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:11 al


    CAMMORRISTI


    a Napoli domina la camorra, lo sanno anche i bambini. I vigili urbani non possono fare il loro dovere se non rischiando terribili ritorsioni verso i loro familiari. Nessun governo può sanare l'illegalità napoletana che fa parte integrante, purtroppo, del modo di vivere della gente del meridione. Andate a vivere al Sud e vi accorgerete che é tutto marcio (sanità, scuola, servizi pubblici). Questa è la dura realtà dalla quale i meridionali sani possono solo scappare.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:11 giorgio


    L'articolo e' un falso


    E' evidente che l'articolo e' fatto in modo da far nascere le solite incazzature leghiste e razziste. E tutti come polli ci siete cascati. Napoli ha i problemi di una citta' con alta densita' urbana. Gli stessi problemi son a Milano e Roma. Io personalmente conto la percentuale di persone che usano le cinture (quando mi fermo per prender il tram in via filzi) ed un 50 % tuttora non usa le cinture ed il bello che la percentuale non e' cambiata con la patente a punti....
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:10 Francesco l'osservatore


    MA VENITELE A DIRE A NAPOLI STE COSE


    Ma,voi che tanto ci mantenete,che tanto ci mandate soldi (ma ne stornate e riciclate piu di quanti Napoli ne rubi),che tanto ci odiate...perche non venite a dirle a Napoli certe fesserie bossiane? O magari fuori da una scuola in un qualsiasi pomeriggio?In una piazza? Pensate di tornare sani nella vostra uggiosa,frustrata e stercosa valle nel cuore della Padania? Solo il Nuovo oggi sta riportando sta notizia,siete ridicoli!! Avanti,i napoletani vi aspettano!!!
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:06 GIANLUCA CAIAZZO


    la questione meridionale


    le colpe di questa situazione non sono dei napoletani. bensì, di chi ci ha governato in passato e chi lo fa ancora. e chi ci governa adesso l'avete eletto VOI. meditate.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:05 salerno


    PER QUELLO/A CHE SI VERGOGNA...


    non mi risulta che un milanese sano di mente abbia mai sciolto nell'acido un bambino. non mi risulta che un friulano o un valtellinese abbiano mai dato vita ad una associazione a delinquere dedita ad ogni genere di crimine in giro per il mondo che si chiama mafia o n'drangheta o sacra corona o camorra. non mi risulta che un canavesano o un trentino non rispettino sistematicamente le regole della comune convivenza superando ampiamente il limite della legalità in tutto e per tutto. a voi risulta?
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:01 FIERO DEL NORD


    Eg.Sig.Caiazzo


    La prego, la smetta, io sono nato a Verona (nn sono leghista!!!), mio padre e mia madre sono napoletani. Ho letto tutti i suoi commenti e vedo che contengono poca sostanza, Lei non è capace di sostenere le sue argomentazioni, e tanto meno un dibattito e alla fine fa la cosa tipica che contraddistingue noi meridionali: il vittimismo!!! Provi a dare degna risposta a ciò che le è stato controbattuto invece di inoltrare al comune di NA i commenti di coloro che hanno un'opinione diversa dalla sua...
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 15:00 faccia uno sforzo x favore. Marco Pagano


    CAIAZZO,


    scusi ma è per caso parente di CARRARO???????................
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:58 Greene Zone


    RIDICOLO PERCHE FORSE DICO IL GIUSTO?


    Per i nordisti sono ridicolo giusto forse perchè non la penso come voi? Altro piccolo futile esempio di stupidità nordica:in occasione del terremoto in Molise,dopo i funerali dei bambini,e le varie scene di pianti e battiti di mani,i leghisti ebbero da dire 'tipica maniera terronica di battere le mani e di buttarsi per terra dal pianto'. Peccato pero che anche a Mariano Comense applaudirono le mani piangendo per la ragazza uccisa di recente. Ogni occasione vale per insultare il sud.
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:57 GIANLUCA CAIAZZO


    Maradona.


    x fortuna che i turisti sono aumentati del 20 % degli ultimi anni. E poi a Napoli forse si viaggia in 3 su motorini, ma non si sente dire la filglia ha ucciso la madre e il fratellino o la madre ha ucciso il figlio, hanno violentato una mambina di 13 anni . Secondo vuoi è meglio il sud o il Nord????
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:55


    x andrea


    Sono un ragazzo del Sud con una laurea ed un buon lavoro, lontano molte centinaia di km da casa mia. Non ho commesso alcun delitto d'onore, non ho sciolto nessuno nell'acido (chi lo ha fatto è una belva non un essere umano) e non ho mai praticato la vendetta. al Sud non siamo tutti uguali, come non lo siete al Nord: i friulani non somigliano certo caratterialmente ai Liguri (GRANDE POPOLO DI MARINAI). MAURO
    Mercoledi 30 Luglio 2003 - 14:52

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito