Oggi mi stavo divertendo un mondo con Montalbano e Damps evidenziandone la non conoscenza della lingua italiana (quanto s'incazzavano che fosse un Padano a farlo). Ogni risposta che mi davano era sempre più comica: si tiravano una martellata sulle rotule dietro l'altra. Roba da sguazzarci. Scomparso tutto.
Vedo adesso una discussione iniziata con una trovata idiota (altra definizione non c'è) di Brunik nella quale viene fatta un'ironia becera sulla Lega: trovo una risposta a Nanths... ma non c'è il post di Nanths.
In una discussione in cui si prendono per i fondelli Lega, Leghisti, Padanisti e Padania può essere scritto di tutto, e magari viene censurato chi non è d'accordo, mentre una discussione dove un paio di antipadanisti in servizio permanente effettivo vengono sbeffeggiati ad ogni post per le scempiaggini che scrivono viene censurata. Non che mi importi molto, i due soggetti di cui sopra hanno passato un paio di orette non propriamente piacevoli, passando per cretini in un post dietro l'altro. Ma mi chiedo: è normale tutto ciò (non che i due passino per cretini, perché è nella loro natura, ma la censura)?
PS: Se qualche amministratore riterrà di dovermi censurare per aver preso atto di una realtà (il fatto che alcuni forumisti siano cretini) liberissimo di farlo. Disposto anche a subire l'espulsione. Vorrei però capire se è vero che si usano due pesi e due misure o è una mia impressione.
ciao