Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    DA TELEVIDEO di oggi

    << Secondo il portavoce del Ministero degli Esteri siriano, Buthaine Shaaban, gli USA avrebbero potuto catturare vivi i figli di Saddam.
    Il portavoce ha ipotizzato che il raid USA, nel quale sono morti Uday e Qusay, forse potrebbe essere stato compiuto per cancellare vecchi accordi con il defunto regime di Saddam.
    "Era possibile catturare vivi Usay e Qusay, ma forse esistono dei dossier che gli americani non vogliono che siano scoperti" ha detto Buthaine Shaaban, facendo riferimento alla guerra Iraq - Iran>>

    Sarà vero? Non sarà vero? Verosimile di sicuro!
    Ma quanti misteri, quante cose non sappiamo, noi poveri mortali?

  2. #2
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da il buttero
    DA TELEVIDEO di oggi

    << Secondo il portavoce del Ministero degli Esteri siriano, Buthaine Shaaban, gli USA avrebbero potuto catturare vivi i figli di Saddam.
    Il portavoce ha ipotizzato che il raid USA, nel quale sono morti Uday e Qusay, forse potrebbe essere stato compiuto per cancellare vecchi accordi con il defunto regime di Saddam.
    "Era possibile catturare vivi Usay e Qusay, ma forse esistono dei dossier che gli americani non vogliono che siano scoperti" ha detto Buthaine Shaaban, facendo riferimento alla guerra Iraq - Iran>>

    Sarà vero? Non sarà vero? Verosimile di sicuro!
    Ma quanti misteri, quante cose non sappiamo, noi poveri mortali?
    credo sia molto semplice invece la cosa ....

    Per quanto mi risulta i 4 nella casa... hanno opposto resistenza ... cioe ... hanno sparato nella direzione dei soldai USA.

    E... perche rischiare la vita di qualche ragazzo inutilmente ?
    meglio radere al suolo la casa ... non vedo il problema...
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da bluemax
    credo sia molto semplice invece la cosa ....

    Per quanto mi risulta i 4 nella casa... hanno opposto resistenza ... cioe ... hanno sparato nella direzione dei soldai USA.

    E... perche rischiare la vita di qualche ragazzo inutilmente ?
    meglio radere al suolo la casa ... non vedo il problema...

    Troppo difficile per un comunista!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da Malik
    Troppo difficile per un comunista!
    ...e figuriamoci per te...

    Ai semplici.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da Malik
    Troppo difficile per un comunista!
    Beh, Malik arrivò primo, il giorno che il Padre Eterno (quello uguale a Berluscaccio, ma più vecchio) distribuiva l'intelligenza.
    Da "buon" egoistaccio malefico (da lì venne il nomignolo Malik) fece incetta di neuroni e si prese anche quelli di sostegno (neuroglia) lasciando agli altri le briciole, specie ai comunisti che, lavorando tutto il giorno, per mantenere i malik, fecero pesante ritardo.
    Malik divenne un genio portentoso, ogni angolo del sapere gli era conosciuto, ma il massimo del fulgore lo raggiunse nella prosa. Scriveva frasi sublimi, intrise di alti contenuti, la gente lo leggeva e rimaneva..... a bocca aperta, con la lingua.... in mezzo alle labbra.
    Grande Malik, sei peggio di Diabolik, di Satanik, di Dorellik!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da bluemax
    credo sia molto semplice invece la cosa ....

    Per quanto mi risulta i 4 nella casa... hanno opposto resistenza ... cioe ... hanno sparato nella direzione dei soldai USA.

    E... perche rischiare la vita di qualche ragazzo inutilmente ?
    meglio radere al suolo la casa ... non vedo il problema...
    Beh, se tu sei così ben informato.......

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da il buttero
    DA TELEVIDEO di oggi

    << Secondo il portavoce del Ministero degli Esteri siriano, Buthaine Shaaban, gli USA avrebbero potuto catturare vivi i figli di Saddam.
    Il portavoce ha ipotizzato che il raid USA, nel quale sono morti Uday e Qusay, forse potrebbe essere stato compiuto per cancellare vecchi accordi con il defunto regime di Saddam.
    "Era possibile catturare vivi Usay e Qusay, ma forse esistono dei dossier che gli americani non vogliono che siano scoperti" ha detto Buthaine Shaaban, facendo riferimento alla guerra Iraq - Iran>>

    Sarà vero? Non sarà vero? Verosimile di sicuro!
    Ma quanti misteri, quante cose non sappiamo, noi poveri mortali?

    e cosa ne sa lui, stava nella stanza con i figli di saddam??????

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perchè hanno ucciso i figli di Saddam'

    In Origine Postato da benny3
    e cosa ne sa lui, stava nella stanza con i figli di saddam??????
    Ah, già, c'eri tu e Buthaine non l'hai visto? Si vede che era uscito un momentino.

    Questo signore, che forse conosce meglio di noi fatti, fatterelli e fattacci di quelle contrade, fa un'ipotesi che a me, visto quanto sta venendo fuori dai vari dossier più o meno falsificati, non pare così tanto scizofrenica.
    D'altra parte sappiano tutti (questa è storia e non cronaca) che per molti anni gli USA hanno appoggiato Saddam in ogni sua azione e in ogni suo pensiero. Quindi che esistano dossier con le prove di ciò che sappiamo, ma probabilmente di molte cose che non sappiamo, non mi pare ipotesi così fantasiosa.
    Che poi gli USA non avrebbero piacere che molte cosette del passato potessero venir fuori, mi pare ipotesi ancora meno fantasiosa.

    C'è bisogno di essere stati in casa dei figli di Saddam per ragionare sul possibile?
    Per ragionare.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che questo di ragionamento non ha niente.
    e` invece una dimostrazione dello sport nazionale italiano ( che probabilmente e` stato recentemente esportato anche in siria ): la dietrologia.

    secondo te se gli americani fossero compromessi non avrebbero fatto prima a far finta di niente con il maiale baffuto e distogliere lo sguardo dall`altra parte????
    e se ci sono dossier sugli states, allora su chirac e i francesi che hanno aiutato saddam sino a due giorni prima della guerra, cosa dovrebbe eserci una enciclopedia?????

    diciamo invece che qualunque malignata venga detta da qualche t.d.c. in qualunque latitudine trova orecchie generose ad ascoltarlo......

    e se proprio si tratta di ragionare cambia il titolo del trhead mettici: una ipotesi....
    non
    ecco perche`......
    quasi che la t.d.c. siriana avesse la sapienza infusa.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    [B]
    diciamo invece che qualunque malignata venga detta da qualche t.d.c. in qualunque latitudine trova orecchie generose ad ascoltarlo...... :
    Hai ragione. Ci sono molte orecchie generose, in Italia.
    Se così non fosse, dove sarebbe adesso Berluscaccio?

 

 

Discussioni Simili

  1. Perché ti hanno ucciso barbaramente, Claretta?
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 13:54
  2. Perché gli USA hanno attaccato Saddam?
    Di Oli nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 09:57
  3. Chi e perchè ha ucciso Saddam ?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 23:17
  4. vergogna: hanno ucciso saddam
    Di stuart mill nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 14:08
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 21:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito