Auguri di buon compleanno a Franci
![]()

Auguri di buon compleanno a Franci
![]()

Otanjobi omedeto gozaimasu
![]()

OOOOOOOOOHHHHHHHH!
Che bello!!
Franci e' diventato un ometto!![]()
Auguri
http://www.madblast.com/view.cfm?typ...h&display=2203
Auguri Franci carissimo, certo che ne è passato di tempo da quando ti chiamavo cucciolo di POL, il diciottesimo è sempre il più unico di tutti gli altri compleanni, festeggialo con gioia e con tutti i tuoi cari, un bacione e diciotto tiratine alle orecchie (!) SMUAKSSSSSSSSSSSSSS

Il rovescio della medaglia è che da quest'oggi Silvio Berlusconi può annoverare, tra le sue file, un elettore in più e per giunta nuovo di zecca (e con i tempi che corrono... ne ha tanto, tanto bisogno!).
Tanti augurî, Sig. Franci, buon genetliaco!
P.S. - E complimenti! Lei è stato molto più precoce di Me: Io, per raggiungere la maggiore età, a suo tempo fui costretto ad attendere - Mio malgrado! - per altri tre lunghi anni!

Buon compleanno! Non immagino pensare quanto girerai l'Italia ora che potrai prendere la patente...![]()

AUGURI.
GUELFO NERO![]()

Grazie, grazie grazie. Grazie a tutti. Bravo Goyassel, quelli che oggi mi festeggiano con maggiore calore sono di certo i colleghi della sezione ampezzana di Forza Italia...

Auguri Franci!![]()

Originally posted by Franci
Grazie, grazie grazie. Grazie a tutti. Bravo Goyassel, quelli che oggi mi festeggiano con maggiore calore sono di certo i colleghi della sezione ampezzana di Forza Italia...![]()
![]()