Date un'occhiata alle repliche sui messaggi"Castro: Ue infame" e "considerazioni geopolitiche in ordine sparso";
Nauseante.

Date un'occhiata alle repliche sui messaggi"Castro: Ue infame" e "considerazioni geopolitiche in ordine sparso";
Nauseante.

Ben detto Nemo! Dagli ai nazi.
[...]

[...]

Cari partecipanti al forum,
che ne direste di evitare, cortesemente, di trasformare questo spazio in contenitore di lazzi e barzellette? cerchiamo di tenere a mente che questo forum ha due finalità: 1. informare; 2. commentare ; ma sempre in senso POLITICO. Quindi la polemica è permessa, purché argomentata seriamente, e non in modo infantile e gratuito.
Grazie

Caro Politikon, chiedo venia per aver abusato della vostra ospitalità.In origine postato da Politikon
Cari partecipanti al forum,
che ne direste di evitare, cortesemente, di trasformare questo spazio in contenitore di lazzi e barzellette? cerchiamo di tenere a mente che questo forum ha due finalità: 1. informare; 2. commentare ; ma sempre in senso POLITICO. Quindi la polemica è permessa, purché argomentata seriamente, e non in modo infantile e gratuito.
Grazie
A mia difesa vorrei solo specificare che per non far diventare rissa telematica una discussione con certi personaggi, elucubranti affermazioni allucinanti, ho preferito sdrammatizzare con interventi più faceti che a mio parere così "gravi" non erano.
Un saluto.
Bellarmino

[...]

[...]

[...]

Avete esagerato, tutti, e avete rotto le scatole. Qui si discute, non ci si insulta, né si deve dar sfogo alle proprie paranoie razziste.

Capitan Nemo tu sei uno dei forumisti piu' intelligenti e sei sempre il benvenuto, putroppo ci sono persone non dotate del tuo acume che rovinano le cose...a questi diciamo di stare alla larga!![]()