Il bello è che quello che ha detto nel post precedente su voi sinistri mi trova perfettamente d'accordo. E' il resto che ci divide. :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
:D Andavate cosi' d'accordo, che peccato...
Visualizzazione Stampabile
Il bello è che quello che ha detto nel post precedente su voi sinistri mi trova perfettamente d'accordo. E' il resto che ci divide. :DCitazione:
:D Andavate cosi' d'accordo, che peccato...
L'anticomusmo e' una malattia contagiosa.
Mi risulta che il Fra sia di sinistra, cmq.
Di sinistra il Fra? Bha... trovami una sola cosa "di sinistra" che abbia scritto qui. Da parte sua, non leggo che attacchi alla sinistra. Credo che ti risulti un'informazione decisamente errata!Citazione:
L'anticomusmo e' una malattia contagiosa.
Mi risulta che il Fra sia di sinistra, cmq.
Mi spiace che tu non sappia distinguere tra "essere di sinistra" e "attaccare parlamentari italiani".
Peccato.
Devi sempre e comunque fare polemica, vero? Anche quando si sta discutendo in tutta tranquillità... allora a questo punto chiudo la discussione, ti rinnovo semplicemente l'invito a mostrarmi un qualunque scritto di Fra che testimoni il suo essere di sinistra.Citazione:
Mi spiace che tu non sappia distinguere tra "essere di sinistra" e "attaccare parlamentari italiani".
Peccato.
Fra, però in tutta sincerità non vedo come conciliare le tue dichiarate simpatie per la sinistra (addirittura estrema) con le forti posizioni anti-immigrazione tipiche dei secessionisti-leghisti-padanisti-ecc. Non potrai negare che tali sentimenti (per me condivisibilissimi, per inciso) sono salvo eccezioni patrimonio della destra più radicale.
Certo, dici di avere accantonato, ma diciamo che oltre ad avere accantonato hai radicalmente rivisto almeno una parte del tuo pensiero, quindi dubito che tu al momento attuale possa definirti di sinistra.
In quanto alla tua avversione per qualunque genere di globalizzazione, siamo in linea al 100%.
Auguri! Impedire la globalizzazione è impossibile.Sperare in un' ALTRA globalizzazione è possibilissimo.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
In quanto alla tua avversione per qualunque genere di globalizzazione, siamo in linea al 100%.
Al Movimento.