Con questo messaggio saluto i vari forumisti con cui ho scambiato quattro chiacchiere negli ultimi mesi...
Il tempo per le vacanze (anche se mascherate da workshop o da collaborazioni varie) arriva anche per me ed il tempo che potrò dedicare allo svago in internet si ridurrà di molto nei prossimi giorni.

Ci risentiremo, spero, a settembre, quando tornerò a scaldare sonnecchiosamente la poltrona del mio ufficio e a connettermi con più frequenza. Spero, a settembre di ritrovare quel forum che qualche mese fa mi aveva convinto a tornare a POL e che devo dire che, forse complice l'estate, forse un'overdose di Gerri Scotti o di Bondi, si è un po' perso.
È vero che i tremendi e tragicomici risultati di questo governo non lasciano grandi spazi alla discussione, ma aprire il forum e trovarsi davanti ad un 80% di discussioni sulla Cambogia, sui triliardi di morti causati dal comunista Rutelli sulla lapide di SanMiniato o sul cattivissimo Gemisto (gèmito, forse, come quello che provoca a me la noia nel vederlo tirare fuori ancora...)... insomma, questo sì è noioso, ma che mi frega di tutte 'ste BALLE?

Allora preferisco davvero discutere della liberazione del fermano dall'oppressore marchigiano, almeno è una cosa seria e attuale!

Spero di ritrovare a settembre un Pieffebi che difende Gasparri e non Gentile, un Mustang che conterà i miliardi di euro che Tvemonti ci farà risparmiare con le sue trovate geniali e non i fantastiliardi di morti infilati dai titini nelle buche di chissà quale campo da golf Francorosso... Magari pure un pensiero di Pauler scritto dalla sua mano e non copiato-incollato da chissà quale mente fulgida (ragà, che ti si è incrampito il metatarso?)...

Insomma, io ci spero...

saluti gemisti a tutti e se qulacuno bazzica il w-e dal 7-11 tra le 5 terre e la corsica o i due successivi nel sud della spagna... fatevi sentire (glucac@hotmail.com) un aperitivo ve lo offro volentieri!

Grüsse!!!