Sarà la 5° volta che mi arriva nella mail, fuck the spammer
Questo quello che ho risposto stavolta mi son proprio rotto!!!![]()
Senti hai rotto il cazzo con ste mail io non ho chiesto nessuna iscrizione va a cagare tu e bernardelli!!!
----- Original Message -----
From: moderatore di gioventu_padana
To: mcollins@inwind.it
Sent: Monday, July 28, 2003 119 PM
Subject: Sei stato invitato ad unirti al gruppo gioventu_padana
--------------------------------------------------------------------------------
guerrieroceltico@libero.it ti ha invitato ad unirti al gruppo gioventu_padana!
(Questo invito scade fra 7 giorni.)
Un messaggio da guerrieroceltico@libero.it:
Noi siamo gli indipendentisti padani, più precisamente quelli che vogliono l'autodeterminazione dei popoli padani senza alcun compromesso o altro; Noi gridiamo contro Roma Ladrona e schiavista, oggi come allora, e sappiamo che solo la secessione può essere la soluzione a tutti i nostri problemi in Padania.
Questo gruppo è dedicato a coloro che con orgoglio credono che sia megliocadere in piedi piuttosto che sopravvivere in ginocchio. Noi siamo gli eredi del Parlamento Padano eletto a Chignolo Po, del Nazionalismo Padano e delle lotte per affermare l'identità linguistica, etnica, storica, geografica e socioeconomica delle genti Padane.
Noi, come gruppo giovanile, possiamo definirci come "I figli del Grande popolo del Nord".
Non c'è ulivo o Casa delle Libertà che possa comprarci; qui dentro ci sono solo giovani intransigenti determinati e poco inclini al compromesso.
Questa è la casa di chi la secessione la vuole ancora e l'ha sempre voluta, senza nulla volere contro chi si accontenta di piccole conquiste, tipo devolution... Padania libera. e Libera Comunque!!
(Niccolò Macchiavelli: il fine giustifica i mezzi
Iscriviti a questo gruppo!
A proposito di Yahoo! Gruppi: Yahoo! Gruppi è un servizio gratuito che ti consente di creare liste di distribuzione e creare e unirti a club per condividere le tue passioni e i tuoi interessi. Potrai rimanere in contatto così con familiari e amici, e potrai conoscere nuove persone. Yahoo! Gruppi prende molto sul serio l'obiettivo di salvaguardare la tua privacy online. Un abuso della funzione "Inviti" da parte del moderatore costituisce una violazione delle condizioni di utilizzo del servizio. Se ritieni sia stata violata questa condizione, ti preghiamo di comunicarcelo via e-mail it-groups-abuse@yahoo-inc.com. L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni generali di utilizzo del Servizio che trovi a questo indirizzo http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html.

9 PM