Brescia, 21:10
Pm indagati, reato ipotizzato è abuso di ufficio
Nelle indagini preliminari a carico dei pm di Milano Gherardo Colombo e Ilda Boccassini, avviate dalla procura di Brescia, il reato ipotizzato è quello di abuso di ufficio. (red)
![]()

Nelle indagini preliminari a carico dei pm di Milano Gherardo Colombo e Ilda Boccassini, avviate dalla procura di Brescia, il reato ipotizzato è quello di abuso di ufficio. (red)
![]()

Cosa ti rende nervoso? Hai perso fiducia nell'operato dei giudici ?In origine postato da Oasis
![]()

se ti pare una cosa normale che siano stati colpiti i pm che accusano Previti e B.....

Se ti pare una cosa normale che venga sempre colpito il Presidente del ConsiglioIn origine postato da Oasis
se ti pare una cosa normale che siano stati colpiti i pm che accusano Previti e B.....

Ho appena dato un'esame di sistemi giuridici comparati, in quasi tutti i paesi del mondo un deputatopuò essere arrestato solo in flagranza di reato e se non si ha il consenso delle camere dopo 24 ore bisogna rilasciarlo.......... fai tu .In origine postato da antonio
infatti non e' cosi'..e inoltre non mi sembra che la presidenza del consiglio possa essere considerata un rifugio per sfuggire alle proprie responsabilita' in merito a vicende di corruzione...
a meno che non si voglia dare il messaggio "ambite alla carica di presidente del consiglio cosi' risolverte i vostri guai"...
o anche "entrate pure in parlamento e risolverete le vostre pendenze giudiziarie"...
poi berlusconi non voleva essere indagato neanche come capo dell'opposizione...insomma..nessuno mi puo' giudicare...
ferrara sbraitava perhe' affermava che non si poteva indagare, secondo lui, il capo dell'opposizione...
ora sbraita perche' non si puo' processare il presidente del consiglio..insomma...

Per quanto non mi piaccia il berlusca ha detto bene nel suo discorso di insediamento in europa sul fatto che ci siano molti turisti della democrazia

infatti il primo turista è proprio lui

che dei PM vengano raggiunti da avvisi di garanzia sul loro operato non ci vedo nulla di strano. E' una garanzia del fatto che *nessuno* è al di sopra della Legge.
Nel periodo di Mani Pulite (1992-1994), Di Pietro venne raggiunto da 54 (cinquantaquattro) avisi di garanzia, mica uno solo. Finì 54 a zero per lui, of course.
A Gianmario vorrei rispondere: i giudici colpiscono l'Autoassolto oppure è l'Autoassolto che si è buttato in politica apposta per evitare di essere anche solo indagato? Non è che piuttosto è lui che la butta in caciara ogni volta che i giudici ricevono indizi per iniziare la loro doverosa azione penale (art. 112 Cost.)??