User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Continuano imperterriti gli inviti a "gioventù padana"

Sarà la 5° volta che mi arriva nella mail, fuck the spammer

Questo quello che ho risposto stavolta mi son proprio rotto!!!

Senti hai rotto il cazzo con ste mail io non ho chiesto nessuna iscrizione va a cagare tu e bernardelli!!!
    ----- Original Message -----
    From: moderatore di gioventu_padana
    To: [email protected]
    Sent: Monday, July 28, 2003 119 PM
    Subject: Sei stato invitato ad unirti al gruppo gioventu_padana

--------------------------------------------------------------------------------

[email protected] ti ha invitato ad unirti al gruppo gioventu_padana!
    (Questo invito scade fra 7 giorni.)

Un messaggio da [email protected]:
    Noi siamo gli indipendentisti padani, più precisamente quelli che vogliono l'autodeterminazione dei popoli padani senza alcun compromesso o altro; Noi gridiamo contro Roma Ladrona e schiavista, oggi come allora, e sappiamo che solo la secessione può essere la soluzione a tutti i nostri problemi in Padania.
    Questo gruppo è dedicato a coloro che con orgoglio credono che sia megliocadere in piedi piuttosto che sopravvivere in ginocchio. Noi siamo gli eredi del Parlamento Padano eletto a Chignolo Po, del Nazionalismo Padano e delle lotte per affermare l'identità linguistica, etnica, storica, geografica e socioeconomica delle genti Padane.
    Noi, come gruppo giovanile, possiamo definirci come "I figli del Grande popolo del Nord".
    Non c'è ulivo o Casa delle Libertà che possa comprarci; qui dentro ci sono solo giovani intransigenti determinati e poco inclini al compromesso.

Questa è la casa di chi la secessione la vuole ancora e l'ha sempre voluta, senza nulla volere contro chi si accontenta di piccole conquiste, tipo devolution... Padania libera. e Libera Comunque!!
    (Niccolò Macchiavelli: il fine giustifica i mezzi

Iscriviti a questo gruppo!

A proposito di Yahoo! Gruppi: Yahoo! Gruppi è un servizio gratuito che ti consente di creare liste di distribuzione e creare e unirti a club per condividere le tue passioni e i tuoi interessi. Potrai rimanere in contatto così con familiari e amici, e potrai conoscere nuove persone. Yahoo! Gruppi prende molto sul serio l'obiettivo di salvaguardare la tua privacy online. Un abuso della funzione "Inviti" da parte del moderatore costituisce una violazione delle condizioni di utilizzo del servizio. Se ritieni sia stata violata questa condizione, ti preghiamo di comunicarcelo via e-mail [email protected]. L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni generali di utilizzo del Servizio che trovi a questo indirizzo http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un tentativo di "fare numero" decisamente maldestro che tradisce la poca familiarità del o degli autori sia con la comunicazione telematica sia con le regole della netiquette (e del buon senso...). Se a questo sommiamo che lo spamming è avvenuto "mimetizzandosi" dietro la facciata della Lega Nord e pescando nella mail pubbliche di forum e mailing list, non si può nonotare come si sia prodotto un boomerang di immagine per i fautori di questa iniziativa. Detto questo anche a me saranno già arrivati almento tre inviti, e il mio giudizio è uguale a quello di shaytan...avete rotto i coglioni ragazzi, dateci un taglio se no prima o poi qualcuno si incazza veramente e fa piazza pulita...

a mia insaputa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto il comportamento di Mr. B la cosa non desta meraviglia.
    Chi se lo ricorda,a Como,alla commemorazione di Miglio,quando si è alzato SUBITO,all'intervento iniziale di Pagliarini,facendo un'uscita da primadonna,muto e solitario,intanto che la massa non se lo cagava manco per sbaglio?
    Pareva il Re Leone in esilio. A quel punto poteva benissimo stare a casa che nessuno lo sarebbe andato a cercare...
    Ecco cosa manca al Padanismo per essere vincente: Le Primedonne!!
    Per fortuna che ci sono Mr. B. e i suoi accoliti che hanno ereditato tutto: Il Parlamento,il Nazionalisno,le lotte per l'identità linguistica,etnica, storica, geografica e socioeconomica delle genti Padane.
    Condoglianze. Non sapevo che il "babbo" fosse morto..
    Si potesse vedere due righe del testamento,magari.......

Ahhh.. la dolce ebbrezza che si prova a non pigiare mai,ma mai,proprio MAI,l'icona di outlook express....
    Prova anche tu,MC...

Se vedòm!
    Se vedòm!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro rispodendo a quella email sono stato iscritto per pochi secondi alla suddetta ml ebbene 5 file word tutti sulla massoneria dei polpettoni unici
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Globalization Is Freedom
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, anch'io ho trovato bizzarro l'invio di quei polpettoni che sembravano scritti da Padus

SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Veneto indipendente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La situazione sarebbe assai più comica se ricevessi anch'io quei messaggi

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a me è successa la stessa cosa,continuano ad arrivarmi mail da quella banda lì....
    Per sfortuna ho perso il link del loro forum,chiedo a Celtic se può pubblicarlo....ma quelli sono fuori di testa,styanno organizzando una manifestazione secessionista a Lodi,gioventù Padana più i gay Padani e sembra,leggendo i loro post che ci siano più Gay Padani che Padani....parlano di decine e decine di gay che parteciperanno a questa manifestazione secessionista....
    Il loro capo si "allea" con di pietro e i suoi giovani con i gay....
    Saluti Padani

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Anche a me è successa la stessa cosa,continuano ad arrivarmi mail da quella banda lì....
    Per sfortuna ho perso il link del loro forum,chiedo a Celtic se può pubblicarlo....ma quelli sono fuori di testa,styanno organizzando una manifestazione secessionista a Lodi,gioventù Padana più i gay Padani e sembra,leggendo i loro post che ci siano più Gay Padani che Padani....parlano di decine e decine di gay che parteciperanno a questa manifestazione secessionista....
    Saluti Padani

ah ah ah si si non so come sia andata la manifestazione di oggi, ma il loro intento era quello di portare decine di bandiere rainbow da affiancare al sole delle alpi.
    c'era la caccia a chi reclutava piu gay per la manifestazione
    io alla ml rimango iscritto perchè mi faccio delle risate pazzesche...dovreste vedere che personaggi ci scrivono...dal conte vlad (che si sente dracula) ad un certo hitler.adolf1899 (!!!!!)

El Venexian
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Saluti Padani
    --> http://it.groups.yahoo.com/group/gio...1?viscount=100

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    --> http://it.groups.yahoo.com/group/gio...1?viscount=100

ahahhaa,ecco cosa ci perdiamo a non essere iscritti alla mailing list!!!!

http://it.groups.yahoo.com/group/gio...ana/message/84

Oggetto: A Lodi ci sono anche io

ciao gente; peccato che la moschea nonl'hanno ancora costruita, altrimenti
    potevo divertirmi a darle fuoco con dentro l'iman di Lodi.

è dai tempi in cui picchiavo i negri che non mi divertivo così

Per quanto riguarda i gay, io sono daa loro parte; Anche il grande Rohem e il
    mio omonimo erano gay, quindi perchè scandalizzarsi?

FINO ALLA DETERRONIZZAZIONE

ADOLF HITLER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226